Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
17 aprile...lo so pacco da tantissimo tempo...ma per il compleanno della robby cercherò una scusa e scenderò di soppiatto fino a Milano...spero di farcela...
focaccina ha scritto:ragazzuoli dato che il mio livello di rinco.. è a livelli altissimi, il concerto è sabato in realtà...
[ho guardato il calendario sbagliato....maggio al posto di aprile... -faccinaimbarazzata-]
quando si dice "essere avanti"
intanto butto lì una birrata compleannesca il 17 aprile all'east end...
NNNnaaaaaaa...............
Un treno l'avrei preso ...eccome..... ma il giovedì è davvero l'unico giorno in cui, per legge, non posso proprio muovermi...
..paccare a Roma è una cosa altamente positiva, se và a buon fine!..altrimenti mal di testa!!!..auguri a robb, ed un saluto a Peppe che già stà pensando al terzo tempo di Bologna!
Allooooooora, come molti di voi sanno, a brevissimo (10 giorni) lascerò il nord non per le solite vacanze ma in maniera temporaneamente definitiva (traduzione: torno a vivere in Puglia ma se sclero prima o poi risalgo..) volevo proporvi una bella birrata di quelle numerose da far invidia ai romani .. propongo mercoledi o giovedi, vince la maggioranza, direi east end perchè fa caldo e ha i tavoli all'aperto e ha il solito ampio parcheggio vista tombe, che ne dite? accorrete numerosi che una birra ve la offro di sicuro
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...