SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Total
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..

Messaggio da Total »

cus roma - colleferro (0-5)
fiamme oro - partenope (5-0)
rugby sele- far milazzo (0-4)
rugby lazio - san gregorio (0-5)
rugby frascati - sannio (5-0)
lomu2

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..

Messaggio da lomu2 »

cus roma - colleferro (1-4)
fiamme oro - partenope (4-0)
rugby sele- far milazzo (5-0) il milazzo non si presenta :::::..............
rugby lazio - san gregorio (1-4) francamente total 0-5 credo sia troppo la lazio è una buona squadra .......

ciao

in bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
funnyer

Messaggio da funnyer »

Riepilogo fino ad oggi:
premetto ke secondo me la classifica di oggi corrisponde ai valori in campo.
colleferro: giusto ke sia primo, nettamente superiore a tutti e lo ha dimostarto nn perdendo MAI!
san gregorio:escludendo la cazzata della sconfitta in casa col milazzo, ha fatto quello ke doveva fare vincendo quasi ovunque e perdendo a colleferro (meritata sconfitta) e a frascati con campo pietoso e fino a 10 minuti dall afine in vantaggio 6 a 5
frascati: buonissima squadra col sangregorio in casa, nel secondo tempo hanno avuto piu voglia di no e con unpizzico di fortuna ke nn guasta mai(paccato per le due sconfittte in terra campana)ma comunque e semrpe li
lazio:onestamente nn vorrei giudicare xke uqi a catania e stata una partita un po strana, ma comunque pesno ke meriti il 4 posto xke fino ad ora mi pare ke nn ha mai vinto uno scontro diretto

Per il resto penso ke le retrocessioni i gioki siano fatti gia da tempo
funnyer

Messaggio da funnyer »

Mi scuso per l'italiano nel messaggio di prima, ma l'ho scritto tutto d'un fiato, ahahahahah
Comunque i pronostici:

cus roma - colleferro (0-5)
fiamme oro - partenope (4-0)
rugby sele- far milazzo (5-0) se non si presenta altirmenti se odvesse presentarsi (0-5)
rugby lazio - san gregorio (1-4)
megan

Messaggio da megan »

cmq se il milazzo continua a non presentarsi....complimenti davvero!!!
potete avere tutte le ragioni del mondo, ineccepibile, ma ci sono altre forme di protesta, cosi si falsa un campionato.
megan kaput mundi
first
Contatta:

Messaggio da first »

il milazzo si presenta.
chi ha letto rugby it ha letto pure le dichiarazioni fatte sulla gazzetta del sud.
Adesso finiamola di prendere in giro una società seria,la quale proprio perchè tale vuole rimanere,ha dovuto fare questo atto di forza.
frascati

Messaggio da frascati »

fist chiedo scusa ma non ho letto la gezzetta del sud e non so delle vicissitudini del Milazzo, mi potresti illuminare?? Grazie
megan

Messaggio da megan »

non ho mai messo in dubbio la serieta' del milazzo,anzi, e ne difendevo pure la motivazione.
Non ero aggiornato e chiedo scusa.
megan kaput mundi
first
Contatta:

Messaggio da first »

se vai su serie b ho postato uno degli articoli
lomu2

Messaggio da lomu2 »

cus roma - la capolista 12-39

ciao
guarcino

Messaggio da guarcino »

Complimenti al s.gregorio per aver conquistato i play off, noi ci abbiamo provato fino alla fine.....ma loro hanno sbagliato meno di noi....COMLIMENTI ancora e un grosso in bocca al lupo !!!!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

guarcino ha scritto:Complimenti al s.gregorio per aver conquistato i play off, noi ci abbiamo provato fino alla fine.....ma loro hanno sbagliato meno di noi....COMLIMENTI ancora e un grosso in bocca al lupo !!!!!
Grande guarcino! Questa dichiarazione ti fa onore e cancella tutte le precedenti schermaglie 8-) .... Noi faremo il possibile per onorare l'incontro con il Milano, ricordando di provenire dal girone di serie b più tosto d'Italia. W.U.P. a tutti e san gregorio alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :P 8-) :lol: :wink:
first
Contatta:

Messaggio da first »

Bravi,ve lo siete meritati........
complimenti ci vediamo per la finale.
dai,vogliamo una siciliana in A2
Un grosso abbraccio
First
frascati

Messaggio da frascati »

Complimenti al S.Gregorio, tutto il mio tifo per gli scontri con il Milano, e vinca il migliore. Da parte ns abbiamo fatto il possibile per contrastare la seconda forza del campionato, ma il S.Gregorio ha fatto meno errori di noi, ancora complimenti. Ieri immagino non sia stata proprio facile contro una Lazio che anche a Frascati si è battuta con tutte le sue forze.
funnyer

Messaggio da funnyer »

Sono Carbone un giocatore del S. Gregorio,volevo ringraziare tutti, sopratutto i ragazzi del frascati che con questi messaggi fanno capire quanto rispetto esista in questo sport!!!!!!
In campo nemici ma fuori amici, la vera bellezza di questo sport!!!!!!
Comunque ieri la lazio ha giocato a viso aperto con la squadra al completo (penso) onorando, come del resto tutti, questo strepitoso campionato!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!
Bloccato