..cerco una frase..

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
simos.

..cerco una frase..

Messaggio da simos. »

..non so se è da postare qui, comunque...
Tempo fa ho letto una frase sul rugby, non mi ricordo dove nè tanto com'era, ma suonava pressappoco così:
"..nel rugby c'è posto per tutti: il lungo salta, il corto corre, il grosso spinge..etc..." qualcosa del genere..........

Non è che qualcuno la sa e può dirmi bene,bene com'è, per favore?
Grazie :D
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
LucyRA
Contatta:

RE: ..cerco una frase..

Messaggio da LucyRA »

E' per caso questa?

Il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c'è posto per tutti.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
simos.

Messaggio da simos. »

..penso di sì...avrei giurato fosse più lunga, cioè che ci fossero altre specificazioni, ma evidentemente bastano queste...GRAZIE!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Daddy

Messaggio da Daddy »

..guardando i vari ruoli la puoi allungare per tutti i 22 della squadra, gli allenatori, i dirigenti, quelli fuori squadra che servono come rimpiazzi, e cresceranno fino a che non ti fregano il posto in squadra, gli olds e via così, è proprio vero che nel rugby c'è posto per tutti!
Rispondi