Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
riesumiamo questo topic...
propongo birrata post pasquale lunedì 24 marzo alle 21 masssssssimo 21:30 perchè il giorno dopo ho da fare molto presto...
riesumiamo anche l'East End (soliti motivi, parcheggio e possibilità di raggiungerlo facilmente anche per chi viene da fuori Milano)?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
non prometto nulla...ma cercherò di comparire fugacemente!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
focaccina ha scritto:ok, confermo la mia presenza e rilancio un invito spaghettata-cena-prebirra a casa mia
non ti arrivò il mio messaggio? la spaghettata-cena per motivi logistici la terrei per un'altra volta in cui ci inviterai, a me e a quelli che son con me verrebbe particolarmente scomoda...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
non è una birrata lo so, ma a qualcuno interessa esserci al concerto dei Linea77 al Rolling Stones, lunedì?
Io ci vado di fisso, se qualcun altro è interessato la birrata ce la possiamo fare.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
focaccina ha scritto:non è una birrata lo so, ma a qualcuno interessa esserci al concerto dei Linea77 al Rolling Stones, lunedì?
Io ci vado di fisso, se qualcun altro è interessato la birrata ce la possiamo fare.
Ghemon forse è interessato...magari sentilo, so che lui è un fan sfegatato dei Linea77..
focaccina ha scritto:non è una birrata lo so, ma a qualcuno interessa esserci al concerto dei Linea77 al Rolling Stones, lunedì?
Ma perchè di lunedì....non sanno che lagente lavora il martedì...e il mercoledì... mortacci loro....ciao focaccina, ci sarei venuto molto volentieri col mio bocia. ma in settimana è improponibile