BIRRATE ROMANE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
-
-
-
kate ha scritto:>DOMENICA CI VEDIAMO PER UNA BIRRA E VEDIAMO LA PARTITA >INSIEME???
vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, mi farebbe piacere vedere domenica la partita al pub con voi, in attesa della prox al flaminio. Mi aggiungerei, se accettate sconosciute, grazie.
MA certo kate....ci mancherebbe

ci si vede allora alle 15.30 circa CORK'S INN IN FONDO A VIA NAZIONALE , VICINO PIAZZA VENEZIA,in Vicolo delle 3 Cannelle....
Può andare bene per tutti???Fatemi sapere....

Un'abbraccio e state tranquilli ci si riconosce....eheheh

-
ciao...tittirugby ha scritto:kate ha scritto:>DOMENICA CI VEDIAMO PER UNA BIRRA E VEDIAMO LA PARTITA >INSIEME???
vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, mi farebbe piacere vedere domenica la partita al pub con voi, in attesa della prox al flaminio. Mi aggiungerei, se accettate sconosciute, grazie.
MA certo kate....ci mancherebbe![]()
![]()
ci si vede allora alle 15.30 circa CORK'S INN IN FONDO A VIA NAZIONALE , VICINO PIAZZA VENEZIA,in Vicolo delle 3 Cannelle....
Può andare bene per tutti???Fatemi sapere....![]()
é molto carino come pub gestito da un'ex rugbysta...
...vista la concomitanza con la partita della Roma (calcio) siamo sicuri che trasmettano lo sport giusto???...
CIAO
aka Hugo
-
SecondaPesante ha scritto:ciao...tittirugby ha scritto:kate ha scritto:>DOMENICA CI VEDIAMO PER UNA BIRRA E VEDIAMO LA PARTITA >INSIEME???
MA certo kate....ci mancherebbe![]()
![]()
Può andare bene per tutti???Fatemi sapere....![]()
é molto carino come pub gestito da un'ex rugbysta...
...vista la concomitanza con la partita della Roma (calcio) siamo sicuri che trasmettano lo sport giusto???...
CIAO
Sì sì , mi spaice che non ti sei fidato anche perchè non ti abbiamo visto...eheheh....

un'abbraccio
-