ITA-SCO chi c'è, come, da dove?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
belvolady

Messaggio da belvolady »

mazeneta ha scritto:
belvolady ha scritto: In che posto eri? :?

5, tu?
Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo???? :shock: :? :shock:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
merdonald's

Messaggio da merdonald's »

Quattro mori presenti (io più tre amici, gli stessi della trasferta gallese). Volo Cagliari-Fiumicino venerdì pomeriggio, volo di ritorno domenica sera.
Ciao.
mazeneta

Messaggio da mazeneta »

belvolady ha scritto:Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo???? :shock: :? :shock:
oops!

:oops: :oops: :oops:

Ma tu eri alla mia destra (mora con il giaccone nero) o alla mia sinistra?
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)

Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
belvolady

Messaggio da belvolady »

mazeneta ha scritto:
belvolady ha scritto:Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo???? :shock: :? :shock:
oops!

:oops: :oops: :oops:

Ma tu eri alla mia destra (mora con il giaccone nero) o alla mia sinistra?
Destra...ma solo in questo caso!! 8-) 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Satiro

Messaggio da Satiro »

fabione64 ha scritto:fabione64 & francesca + Prisilla + gruppo amici Torino & Roma presentiiiiiii...

PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
sarò con voi moralmente...ho i biglietti sulle gradinate " provvisorie" dall'altra parte...venerdì compro un walkietalkie cosi potrò sentire le discussioni su fasi statiche e i commenti tecnici della pri sui giocatori... :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

belvolady ha scritto:
mazeneta ha scritto:
Eddykawa ha scritto:Eddy presente ... con moglie e due amici!
settore 27L fila 15 posti da 39 a 45 .... PRATICAMENTE A CENTRO CAMPO!

Dio benedica il Rugby...

eddy
Anch’io ero in quella fila, mi sbaglio o il supporto del nostro “settore” era un po’ “fiacco”; era la mia prima volta al Flaminio e mi aspettavo uno stadio infuocato dal tifo, in certi momenti, invece, il silenzio era assordante, per il 15 spero di tornare a casa sorda e non solo rauca.

Vi prego SOSTENIAMO :!:
In che posto eri? :?
Allora... vi potete vedere nel fotografone dei tifosi al Flaminio (una delle prime pagine) di AllRugby .... :roll:

@ Belvetta te eri troppo a "sinistra" e non ti hanno immortalato :D
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
prisilla

Messaggio da prisilla »

Satiro ha scritto:
fabione64 ha scritto:fabione64 & francesca + Prisilla + gruppo amici Torino & Roma presentiiiiiii...

PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
sarò con voi moralmente...ho i biglietti sulle gradinate " provvisorie" dall'altra parte...venerdì compro un walkietalkie cosi potrò sentire le discussioni su fasi statiche e i commenti tecnici della pri sui giocatori... :lol:
mi mancherai amico di sei nazioni :cry:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
belvolady

Messaggio da belvolady »

MAX_AM ha scritto:
@ Belvetta te eri troppo a "sinistra" e non ti hanno immortalato :D
Che strunzi, non sanno quello che si sono persi :wink: :wink:
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Presente con altri tre ragazzi del San Gregorio Rugby e altri amici residenti a Roma, saliamo tutti i aereo ma tutti con voli distribuiti da venerdi a sabato.

Ci vediamo tutti per un saluto e una birra_!!!!!!
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

Ok...ok....ci son anch'io, ma solo se non viene cane....
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

AntoRoma ha scritto:Ok...ok....ci son anch'io, ma solo se non viene cane....
uff... io l'ho fatto per te... e tu avresti fatto lo stesso 8-)
Radagast

Messaggio da Radagast »

Segnalo che probabilmente partirò da Monza/Milano all'alba del sabato mattina con radamobile (4 posti liberi), ritorno sabato sera con tappa intermedia o domenica mattina...chi volesse aggregarsi per la discesa o per A/r mi scriva in pvt
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
focaccina

Messaggio da focaccina »

ghemon cerava mi sa........
GHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
lulu84

Messaggio da lulu84 »

confermo la presenza mia e di maci..per problemi lavorativi e di alloggio partiamo il sabato anziche' il venerdi pomeriggio, con il treno diretto da conegliano delle 6:40 con arrivo alle 11:58 o quello delle 5:39 con arrivo alle 11...
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Lizzy7 ha scritto:di fronte ai messaggi propiziatori/antisfiga, di cui faccio largo uso pure io, allora non dico più nulla.. anzi aliens, dato che ne parlavamo giusto ieri sera... tacciamo... sssshhhh!!! come non detto.. facciamo finta di niente.. :roll: :wink: :roll:
ok...adesso lo posso dire...ALIENA PRESENTE!!! :P :D :D :D
quindi Liz preparati che, dopo una certa ora, avrò di sicuro bisogno di un sostegno!!! 8-) :P :lol: :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Rispondi