Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Quattro mori presenti (io più tre amici, gli stessi della trasferta gallese). Volo Cagliari-Fiumicino venerdì pomeriggio, volo di ritorno domenica sera.
Ciao.
belvolady ha scritto:Allora sei quella che mi ha gridato nell'orecchio tutto il tempo????
oops!
Ma tu eri alla mia destra (mora con il giaccone nero) o alla mia sinistra?
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
fabione64 ha scritto:fabione64 & francesca + Prisilla + gruppo amici Torino & Roma presentiiiiiii...
PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
sarò con voi moralmente...ho i biglietti sulle gradinate " provvisorie" dall'altra parte...venerdì compro un walkietalkie cosi potrò sentire le discussioni su fasi statiche e i commenti tecnici della pri sui giocatori...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Eddykawa ha scritto:Eddy presente ... con moglie e due amici!
settore 27L fila 15 posti da 39 a 45 .... PRATICAMENTE A CENTRO CAMPO!
Dio benedica il Rugby...
eddy
Anch’io ero in quella fila, mi sbaglio o il supporto del nostro “settore” era un po’ “fiacco”; era la mia prima volta al Flaminio e mi aspettavo uno stadio infuocato dal tifo, in certi momenti, invece, il silenzio era assordante, per il 15 spero di tornare a casa sorda e non solo rauca.
Vi prego SOSTENIAMO
In che posto eri?
Allora... vi potete vedere nel fotografone dei tifosi al Flaminio (una delle prime pagine) di AllRugby ....
@ Belvetta te eri troppo a "sinistra" e non ti hanno immortalato
fabione64 ha scritto:fabione64 & francesca + Prisilla + gruppo amici Torino & Roma presentiiiiiii...
PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
sarò con voi moralmente...ho i biglietti sulle gradinate " provvisorie" dall'altra parte...venerdì compro un walkietalkie cosi potrò sentire le discussioni su fasi statiche e i commenti tecnici della pri sui giocatori...
Presente con altri tre ragazzi del San Gregorio Rugby e altri amici residenti a Roma, saliamo tutti i aereo ma tutti con voli distribuiti da venerdi a sabato.
Segnalo che probabilmente partirò da Monza/Milano all'alba del sabato mattina con radamobile (4 posti liberi), ritorno sabato sera con tappa intermedia o domenica mattina...chi volesse aggregarsi per la discesa o per A/r mi scriva in pvt
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
confermo la presenza mia e di maci..per problemi lavorativi e di alloggio partiamo il sabato anziche' il venerdi pomeriggio, con il treno diretto da conegliano delle 6:40 con arrivo alle 11:58 o quello delle 5:39 con arrivo alle 11...
Lizzy7 ha scritto:di fronte ai messaggi propiziatori/antisfiga, di cui faccio largo uso pure io, allora non dico più nulla.. anzi aliens, dato che ne parlavamo giusto ieri sera... tacciamo... sssshhhh!!! come non detto.. facciamo finta di niente..
ok...adesso lo posso dire...ALIENA PRESENTE!!!
quindi Liz preparati che, dopo una certa ora, avrò di sicuro bisogno di un sostegno!!!
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...