...assolutamento ricordando anche io di evitare discorsi relativi alla politica un piccolo chiarimento..
1) Nessuno ha parlato (nemmeno i giornali) di AVVENIMENTI "strani" durante Lazio - Livorno , ma si cita semplicemente un "tentativo" di trovare persone per causarne , evidentemente non portato a termine.
2) Capitolo 6 Nazioni anche in questo caso mi sembra sia stato travisato l'articolo , non si è parlato di azioni dimostrative durante l'evento ma dell'allontanamento di due persone già note alle forze dell'ordine a cui era stato vietato l'accesso ad impiantio sportivi , sfociato in rissa con la Polizia e successiva fuga di persone OLTRE alle due già citate.
"Vogliono sporcare il Rugby!"
Moderatore: Emy77
-
-
-
-
rileggiti l'iltelligentissimo commento di centone64.ruggerbugger ha scritto:mi sa che sei stato tu l'unico a nominarlo...inoltre vi invito a non nominare mai più il nome di Gabriele che in questo caso non c'entra nulla,era un conoscente mio e di altri ragazzi della lazio rugby 1927 siete pregati di avere un pò di rispetto
comunque chiudo qui ricordando che ne Gabriele ne la politica ne gli ultras centrano qualcosa con il rugby,quindi direi che è il caso di chiudere questa discussione che non porta da nessuna parte e non ha niente a che vedere con questo sito
-
- Site Admin
- Contatta: