"Vogliono sporcare il Rugby!"

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bloccato
delay

Messaggio da delay »

...assolutamento ricordando anche io di evitare discorsi relativi alla politica un piccolo chiarimento..

1) Nessuno ha parlato (nemmeno i giornali) di AVVENIMENTI "strani" durante Lazio - Livorno , ma si cita semplicemente un "tentativo" di trovare persone per causarne , evidentemente non portato a termine.

2) Capitolo 6 Nazioni anche in questo caso mi sembra sia stato travisato l'articolo , non si è parlato di azioni dimostrative durante l'evento ma dell'allontanamento di due persone già note alle forze dell'ordine a cui era stato vietato l'accesso ad impiantio sportivi , sfociato in rissa con la Polizia e successiva fuga di persone OLTRE alle due già citate.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

appunto,quindi mi pare che non ci sia nessuna notizia allarmante,stiamo parlando del nulla
delay

Messaggio da delay »

ergabibbo ha scritto:appunto,quindi mi pare che non ci sia nessuna notizia allarmante,stiamo parlando del nulla
..beh ora tu esageri nell'altro verso.. proprio del nulla no... :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
ruggerbugger

Messaggio da ruggerbugger »

inoltre vi invito a non nominare mai più il nome di Gabriele che in questo caso non c'entra nulla,era un conoscente mio e di altri ragazzi della lazio rugby 1927 siete pregati di avere un pò di rispetto
mi sa che sei stato tu l'unico a nominarlo...
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Lo ha fatto Cristiano Gardini, e lo ha fatto l'articolo.
Tutti gli altri, me compreso, hanno evitato.
Casomai apriamo un topic a parte sui fatti di Badia al Pino
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

delay ha scritto:
ergabibbo ha scritto:appunto,quindi mi pare che non ci sia nessuna notizia allarmante,stiamo parlando del nulla
..beh ora tu esageri nell'altro verso.. proprio del nulla no... :)
ok ma quanto meno si stanno facendo degli inutili allarmismi
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

ruggerbugger ha scritto:
inoltre vi invito a non nominare mai più il nome di Gabriele che in questo caso non c'entra nulla,era un conoscente mio e di altri ragazzi della lazio rugby 1927 siete pregati di avere un pò di rispetto
mi sa che sei stato tu l'unico a nominarlo...
rileggiti l'iltelligentissimo commento di centone64.
comunque chiudo qui ricordando che ne Gabriele ne la politica ne gli ultras centrano qualcosa con il rugby,quindi direi che è il caso di chiudere questa discussione che non porta da nessuna parte e non ha niente a che vedere con questo sito
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Chiudo....senza bisogno di ulteriori commenti.... :roll:
Bloccato