ITA-SCO chi c'è, come, da dove?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso1967

Messaggio da orso1967 »

alieno84 ha scritto:se la congiunzione tra Saturno, Giove e Mercurio con la Luna in Plutone cambia e il periodo di sfiga interplanetaria si dà una calmata, ci dovrei essere anke io... :roll: :roll:
dimmi quali pianeti vuoi che ti sposti... (adesso che sono tornato pilone è questione di un attimo...) :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Lizzy7

Messaggio da Lizzy7 »

anch'io presente!!

alieno84 ha scritto:se la congiunzione tra Saturno, Giove e Mercurio con la Luna in Plutone cambia e il periodo di sfiga interplanetaria si dà una calmata, ci dovrei essere anke io... :roll: :roll:
eh no!! ora che do la conferma io sei in dubbio tu??? uffi..... e chi sostengo io allora?? :(
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
parm

Messaggio da parm »

diciamo che questo è un messaggio propiziatorio/antisfiga....vero sorellina????????????????????????????? :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Lizzy7

Messaggio da Lizzy7 »

di fronte ai messaggi propiziatori/antisfiga, di cui faccio largo uso pure io, allora non dico più nulla.. anzi aliens, dato che ne parlavamo giusto ieri sera... tacciamo... sssshhhh!!! come non detto.. facciamo finta di niente.. :roll: :wink: :roll:
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

robbberta ha scritto:
greg70 ha scritto:Concordo, assolutamente da evitare, quella zona. Quest'anno è anche peggio degli anni scorsi. Non ci si muove proprio.
assolutamente, l'entrata 17-18 è quella in cui si ammassa più gente in attesa di "scivolare" verso le altre entrate...propongo la 23-24 che ha uno spazio bello largo davanti..
OK...ok.... allora lo striscione sarà tra il cancello 23 ee il 24 ... già da almeno un paio d'ore prima la partita....;-)
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

chb1970 presente, probabilmente in treno venerdì sera, altri 4 amici mi raggiungono in macchina (forse) il sabato, rientro la domenica.
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Simsy

Messaggio da Simsy »

Lizzy7 ha scritto:anch'io presente!!

eh no!! ora che do la conferma io sei in dubbio tu??? uffi..... e chi sostengo io allora?? :(

aaahhhhh!!! che bello che bello!! Lizzy!!!! ci sei!!! :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma chi è che scende in treno il venerdi sera e passa da bologna ed arriva a roma verso le 11:30 di sera?

io presente.. :-D
mazeneta

Re: ITA-SCO chi c'è, come, da dove?

Messaggio da mazeneta »

tiglio ha scritto:Io ci sarò da Venezia; spero di trovare qualcuno con cui condividere il viaggio, in auto treno o altro che sia.
Ciao.
Mi mi mi ghe sò!

Io partirò sabato mattina con l’eurostar delle “06.11” o “7.11” da Padova; per la partita contro l’Inghilterra era occupato per i tre quarti (ma anche per gli avanti, :shock: non ti preoccupare se prendo le mie medicine non faccio queste battute) da tifosi; non ho ancora deciso l’orario del ritorno. Se opterai per il treno ci si trova!
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)

Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
mazeneta

Messaggio da mazeneta »

Eddykawa ha scritto:Eddy presente ... con moglie e due amici!
settore 27L fila 15 posti da 39 a 45 .... PRATICAMENTE A CENTRO CAMPO!

Dio benedica il Rugby...

eddy
Anch’io ero in quella fila, mi sbaglio o il supporto del nostro “settore” era un po’ “fiacco”; era la mia prima volta al Flaminio e mi aspettavo uno stadio infuocato dal tifo, in certi momenti, invece, il silenzio era assordante, per il 15 spero di tornare a casa sorda e non solo rauca.

Vi prego SOSTENIAMO :!:
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)

belvolady

Messaggio da belvolady »

mazeneta ha scritto:
Eddykawa ha scritto:Eddy presente ... con moglie e due amici!
settore 27L fila 15 posti da 39 a 45 .... PRATICAMENTE A CENTRO CAMPO!

Dio benedica il Rugby...

eddy
Anch’io ero in quella fila, mi sbaglio o il supporto del nostro “settore” era un po’ “fiacco”; era la mia prima volta al Flaminio e mi aspettavo uno stadio infuocato dal tifo, in certi momenti, invece, il silenzio era assordante, per il 15 spero di tornare a casa sorda e non solo rauca.

Vi prego SOSTENIAMO :!:
In che posto eri? :?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
mazeneta

Messaggio da mazeneta »

belvolady ha scritto: In che posto eri? :?

5, tu?

Gotrek

RE: Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da Gotrek »

Chi c'è? Io sicuro, anche se diluvio o devo venire in barella
Da Dove ? Da Roma...interessa il quartiere?
Come? In metro e a piedi, farsi via flaminia circondato dagli scozesi in Kilt non ha prezzo...e poi il tram è pienissimo
cinzia02

Re: ITA-SCO chi c'è, come, da dove?

Messaggio da cinzia02 »

mazeneta ha scritto:
tiglio ha scritto:Io ci sarò da Venezia; spero di trovare qualcuno con cui condividere il viaggio, in auto treno o altro che sia.
Ciao.
Mi mi mi ghe sò!

Io partirò sabato mattina con l’eurostar delle “06.11” o “7.11” da Padova; per la partita contro l’Inghilterra era occupato per i tre quarti (ma anche per gli avanti, :shock: non ti preoccupare se prendo le mie medicine non faccio queste battute) da tifosi; non ho ancora deciso l’orario del ritorno. Se opterai per il treno ci si trova!
Sabato mattina anche io da PD!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
ellis

RE: Re: ITA-SCO chi c

Messaggio da ellis »

Ricordatevi dopo la partita: tutti a Corviale !!!!!!!
Rispondi