San Faustino domani...gcruta ha scritto:E agli accoppati del sito chi ci pensa?

Moderatore: Emy77
San Faustino domani...gcruta ha scritto:E agli accoppati del sito chi ci pensa?
..e io faccio l'anni(+ un mese)versarioLizzy7 ha scritto:e buon anniversario a billie!
beh ti lamenti? un colpo di fulmine a san valentinobillingham ha scritto:per la serie, a San Valentino sono un uomo che ha molto da fare: 4 anni fa mi sono iscritto a rugby.it
sunriseboy ha scritto:In tempi recenti anche la mano mi si nega adducendo strane motivazioni....l'altra sera ha detto che aveva mal di testa!Simsy ha scritto:McPippus ha scritto:Mi amo tanto e stasera esco con me.
Mi sono già comprato un regalino ma non me lo sono detto, voglio che sia una sorpresa...
Dove mi porterò a mangiare? E... dopo...?
...vacci piano però..sai al primo appuntamento..meglio non forzare troppo la mano.. rischi di non vederti di più!![]()
![]()
Eppure a me non risultava!!!
Non capisco.....![]()
Ah, tanti auguri Billie!!!
... siete rimasti in pochi in pensarlo.... e soprattutto non la moretta che dovrebbe pensarloIlgorgo ha scritto:la mia valentina di quest'anno è, tanto per cambiare, per l'utente Robbby, la pesciolina rossa più carina del sito! E' ambientata alla confluenza fra il Crostolo ed il Naviglio, laddove i due corsi d'acqua uniscono le proprie acque reflue formando il River of love!* Naturalmente essa è pura finzione perché nella dura realtà la Robbberta cova purtroppo altri amori (*sigh!*)
*) questa è per quelli che pensano che Max sia il solo in grado di scrivere cose romantiche!