San Valentino

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Re: RE: San Valentino

Messaggio da pulici »

prisilla ha scritto:mmmm...non ci siamo quella pesciolina non è robbbbberta, lei ha le tette piu grosse e lo sguardo piu vispo! :-]
bah! ...propongo una misurazione in amper a Bologna per certificare l'esattezza di queste informazioni 8-)
ATHLONE

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da ATHLONE »

Simsy ha scritto:
..che donna paziente!...

..su questo ci scommetterei sopra eheheheheheh

:oola:
per la serie, a San Valentino sono un uomo che ha molto da fare: 4 anni fa mi sono iscritto a rugby.it
sì perchè noi invece??????????????????????????
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Simsy

Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da Simsy »

delay ha scritto:
Simsy ha scritto:..che donna paziente!... :wink:
..su questo ci scommetterei sopra eheheheheheh :)

ATHLONE.... allora questa santa donna stasera merita di essere festeggiata a dovere!!!.... :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
ATHLONE

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da ATHLONE »

Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)
Poi, a cena terminata... viaggetto di ritorno a casa... ci si fionda nel lettone... e tutti a nanna: vediamo chi indovina perchè???

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Simsy

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da Simsy »

ATHLONE ha scritto:Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)
Poi, a cena terminata... viaggetto di ritorno a casa... ci si fionda nel lettone... e tutti a nanna: vediamo chi indovina perchè???

A: perchè domani ci si alza presto...
B: perchè prendiamo una camomilla e ci buttiamo a letto(il pesce in realtà arrivava dai bastioni del porto e ci è rimasto sullo stomaco :lol: )
C:perchè si fa FINTA... di fare la nanna e poi in realtà si faranno vivi...altri tipi di pesce..diciamo!!! :wink:
ATHLONE

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da ATHLONE »

A: domani entro alle dieci...
B: la camomilla su di me ha un effetto eccitante, prima di dormire bevo the freddo (mai detto di essere normale 8-) )
C: ti do un aiutino: hai presente l'Antico Testamento? Mosè?? il Mar Rosso???

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Simsy ha scritto:
ATHLONE ha scritto:Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)

A: perchè domani ci si alza presto...
B: perchè prendiamo una camomilla e ci buttiamo a letto(il pesce in realtà arrivava dai bastioni del porto e ci è rimasto sullo stomaco :lol: )
C:perchè si fa FINTA... di fare la nanna e poi in realtà si faranno vivi...altri tipi di pesce..diciamo!!! :wink:
D: esci con la signora in rosso e buonanotte...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Simsy

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da Simsy »

ATHLONE ha scritto:A: domani entro alle dieci...
B: la camomilla su di me ha un effetto eccitante, prima di dormire bevo the freddo (mai detto di essere normale 8-) )
C: ti do un aiutino: hai presente l'Antico Testamento? Mosè?? il Mar Rosso???

ops... beh dai come si dice...segna! la prossima volta c'è un bonus..almeno per due!! :wink:
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Simsy ha scritto:
McPippus ha scritto:Mi amo tanto e stasera esco con me.
Mi sono già comprato un regalino ma non me lo sono detto, voglio che sia una sorpresa...
Dove mi porterò a mangiare? E... dopo...?

...vacci piano però..sai al primo appuntamento..meglio non forzare troppo la mano.. rischi di non vederti di più! :lol: :lol: :lol:

semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ATHLONE ha scritto:
Simsy ha scritto:
..che donna paziente!...

..su questo ci scommetterei sopra eheheheheheh

:oola:
per la serie, a San Valentino sono un uomo che ha molto da fare: 4 anni fa mi sono iscritto a rugby.it
sì perchè noi invece??????????????????????????
tu il 20 agosto 2007, io il 14 febbraio 2004 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Simsy ha scritto:
McPippus ha scritto:Mi amo tanto e stasera esco con me.
Mi sono già comprato un regalino ma non me lo sono detto, voglio che sia una sorpresa...
Dove mi porterò a mangiare? E... dopo...?

...vacci piano però..sai al primo appuntamento..meglio non forzare troppo la mano.. rischi di non vederti di più! :lol: :lol: :lol:
In tempi recenti anche la mano mi si nega adducendo strane motivazioni....l'altra sera ha detto che aveva mal di testa!
Eppure a me non risultava!!!
Non capisco..... 8-)

Ah, tanti auguri Billie!!! :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Lizzy7

RE: Re: RE: San Valentino

Messaggio da Lizzy7 »

simsy.... che dire, geniale.. l'aria d'Irlanda penso abbia reso acuta anche me!!
comunque speriamo che almeno per oggi nessuno tiri il pacco... ops!!! :D :D :oops: :oops:
scherzi a parte.. buona cena a chi andrà in quel di Lerici... posto ideale per serate come queste direi.. ottima scelta!!!!
e buon anniversario a billie!
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
gcruta

Messaggio da gcruta »

Pensieri vanno e vengono, la vita è così...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
lulu84

Messaggio da lulu84 »

auguri a tutte le coppiette del sito e a tutti gli acoppiati del sito!
gcruta

Messaggio da gcruta »

E agli accoppati del sito chi ci pensa?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi