Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
per la serie, a San Valentino sono un uomo che ha molto da fare: 4 anni fa mi sono iscritto a rugby.it
sì perchè noi invece??????????????????????????
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)
Poi, a cena terminata... viaggetto di ritorno a casa... ci si fionda nel lettone... e tutti a nanna: vediamo chi indovina perchè???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)
Poi, a cena terminata... viaggetto di ritorno a casa... ci si fionda nel lettone... e tutti a nanna: vediamo chi indovina perchè???
A: perchè domani ci si alza presto...
B: perchè prendiamo una camomilla e ci buttiamo a letto(il pesce in realtà arrivava dai bastioni del porto e ci è rimasto sullo stomaco )
C:perchè si fa FINTA... di fare la nanna e poi in realtà si faranno vivi...altri tipi di pesce..diciamo!!!
A: domani entro alle dieci...
B: la camomilla su di me ha un effetto eccitante, prima di dormire bevo the freddo (mai detto di essere normale )
C: ti do un aiutino: hai presente l'Antico Testamento? Mosè?? il Mar Rosso???
ATHLONE ha scritto:Stasera la santa donna sarà festeggiata con una splendida gita a Lerici... aperitivo sul mare e poi cenetta a base di pesce fresco... (Avviso ai naviganti: questo NON è un doppio senso!)
A: perchè domani ci si alza presto...
B: perchè prendiamo una camomilla e ci buttiamo a letto(il pesce in realtà arrivava dai bastioni del porto e ci è rimasto sullo stomaco )
C:perchè si fa FINTA... di fare la nanna e poi in realtà si faranno vivi...altri tipi di pesce..diciamo!!!
ATHLONE ha scritto:A: domani entro alle dieci...
B: la camomilla su di me ha un effetto eccitante, prima di dormire bevo the freddo (mai detto di essere normale )
C: ti do un aiutino: hai presente l'Antico Testamento? Mosè?? il Mar Rosso???
ops... beh dai come si dice...segna! la prossima volta c'è un bonus..almeno per due!!
McPippus ha scritto:Mi amo tanto e stasera esco con me.
Mi sono già comprato un regalino ma non me lo sono detto, voglio che sia una sorpresa...
Dove mi porterò a mangiare? E... dopo...?
...vacci piano però..sai al primo appuntamento..meglio non forzare troppo la mano.. rischi di non vederti di più!
semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
McPippus ha scritto:Mi amo tanto e stasera esco con me.
Mi sono già comprato un regalino ma non me lo sono detto, voglio che sia una sorpresa...
Dove mi porterò a mangiare? E... dopo...?
...vacci piano però..sai al primo appuntamento..meglio non forzare troppo la mano.. rischi di non vederti di più!
In tempi recenti anche la mano mi si nega adducendo strane motivazioni....l'altra sera ha detto che aveva mal di testa!
Eppure a me non risultava!!!
Non capisco.....
Ah, tanti auguri Billie!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
simsy.... che dire, geniale.. l'aria d'Irlanda penso abbia reso acuta anche me!!
comunque speriamo che almeno per oggi nessuno tiri il pacco... ops!!!
scherzi a parte.. buona cena a chi andrà in quel di Lerici... posto ideale per serate come queste direi.. ottima scelta!!!!
e buon anniversario a billie!
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....