LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Simsy

Messaggio da Simsy »

Elisaaaaa ma sei tu?!.... :oola:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
sunriseboy
Contatta:

Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da sunriseboy »

zorrykid ha scritto: Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca..... :roll:
Te ci scherzi, ma lo sai che Rask mi ha minacciato di morte se oso nominarLo un'altra volta?!?!? Da non crederci!!! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo sono arrivato troppo tardi e ho potuto salutare solo pochi dei forumisti che c'erano....ho visto anche Pulici, ma non ho fatto in tempo a salutarlo!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Lizzy7 ha scritto:ciao a tutti!! come nuova iscritta
Era ora!

benvenuta! :oola:
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

ciao a tutti!! come nuova iscritta
uffa, anche qui....che palle...

:D :D :D :D :D :D :D
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Simsy

Messaggio da Simsy »

ahahahahhhhh ma allora è lei!!!... brava! era ora davvero! :oola: :wink:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
rask

Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da rask »

sunriseboy ha scritto:
zorrykid ha scritto: Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca..... :roll:
Te ci scherzi, ma lo sai che Rask mi ha minacciato di morte se oso nominarLo un'altra volta?!?!? Da non crederci!!! :lol: :lol: :lol:
Dopo indicibili sofferenze e inenarrabili torture :twisted: :twisted:
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Cicca ha scritto:Pulici... non sai quanto mi pesi dirtelo.... ma sei un grande !!! ;-) :-]

PS: ma com'è che te....umaga.... un pensierino x me ce l'avete sempre..?!? :roll: ;-)
non capisco, sai che novità, me lo spieghi a Roma davanti una bionda sia essa birra che essere umano..... nel secondo caso penso che non ti sentirei... :-] :-] :-] :-]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Lizzy7 ha scritto:sperando di poter replicare a marzo con la Scozia..
Sperandoooo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Lizzy non fare skerzi...sei una presenza importantissima...senza di te gli Arrivisti non si possono considerare arrivati!!! :lol: :lol: :lol:
e poi io come faccio? :oops: sei il sostegno ideale quando l'aliena qui presente è ubriaca e stanca.. 8-) :D :D :D :D :D

Ps: benvenuta in qst gabbia di matti...:P
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
parm

Messaggio da parm »

Lizzy7 ha scritto:ciao a tutti!! come nuova iscritta parto subito dalle pagelle... giusto per presentarsi bene...
ebbene sì, dato che ero presente sugli spalti insieme a voi.. anzi di fianco proprio all'autore di questo topic!! complimenti davvero per le doti di preveggenza... fossi Paolo Fox inizierei a tremare...
ringrazio davvero tutti i forumisti che già conoscevo, è stato un weekend spettacolare!!!!! non potevo chiedere di piu come prima partita del 6 nazioni! è stata l'occasione per rivedere i grandi Belfastiani e conoscere nuove persone.. potere del rugby, che un saggio circondato da involtini primavera ha definito una scienza esatta.. come dargli torto??!!!
quindi ancora un immenso grazie.. sperando di poter replicare a marzo con la Scozia..
ah dimenticavo... 10 a tutti!!!!! con lode per gli arrivisti!
evvai eli!!!!!! ce la potevi farcela,lo sapevo! :-]
benvenuta in questa gabbia di matti e vedi di tornare per la Scozia,mi raccomando! :wink:
:oola:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
parm

Messaggio da parm »

Emy77 ha scritto:
parm ha scritto::roll: o in quel momento ero posseduta e nn ricordo..mah....
cmq rimedierò :-]
Uhm... se non ti ricordi chi ti possedeva vuol dire che non era proprio un granchè!!! :-]
(scusate l'intervento camionistico ma non ho resistito!)
mmmmmmmmmagari emy! :-]
al massimo sono stata posseduta dai fumi dell'alcol...niente di più,sigh!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

parm ha scritto:
Emy77 ha scritto:
parm ha scritto::roll: o in quel momento ero posseduta e nn ricordo..mah....
cmq rimedierò :-]
Uhm... se non ti ricordi chi ti possedeva vuol dire che non era proprio un granchè!!! :-]
(scusate l'intervento camionistico ma non ho resistito!)
mmmmmmmmmagari emy! :-]
al massimo sono stata posseduta dai fumi dell'alcol...niente di più,sigh!
Sigh? Dai che si trova subito un rimedio..... :twisted: :roll:

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Ti prego Anto cambia quell'avatar che è terrificante ed ipnotico....... :shock:
grazie :twisted: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

esseapostrofo ha scritto:Ti prego Anto cambia quell'avatar che è terrificante ed ipnotico....... :shock:
grazie :twisted: :-]

è che sei suscettibile...

effettivamente fa un po senso :twisted:

Lizzy7

Messaggio da Lizzy7 »

ebbene sì!!!! ragazzi che accoglienza, grazie!!!! ma in quanto matta DOC pure io, penso mi troverò decisamente bene!!!! :D
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
alieno84

Messaggio da alieno84 »

AntoRoma ha scritto:effettivamente fa un po senso :twisted:
no dai...non è k fa senso...:roll: personalmente, più k altro, non riesco a scrivere dopo i tuoi post xk mi fisso a vedere il tizio k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e k vomita un altro tizio e ...............

aiut.... :oops: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Rispondi