parm ha scritto:io mi sono autoproclamata ARRIVATA! ....in molti sensi
ps: a marzo il tiramisù ci sarà..hui hui hui
Tu te le chiami piccina....

Moderatore: Emy77
zorrykid ha scritto:pulici ha scritto: [
simsy: rossa, simpatica e sopporta il Peppe quindi SANTA 6,5
[
Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca.....
come non mi hai vista?!??!?!?!?Umaga4ever ha scritto: focaccina: np, non ti ho vista......
ha scambiato 4 volte Pulici per un altro forumista... RECIDIVOpinghial ha scritto:a ripiriposito.. ma che ha fatto maxham per meritarsi il 3,5? bevuto poco eh?
uh la belva..... vero: BELVA 7belvolady ha scritto:PULICI: dimentica nelle sue pagelle la forumista più splendente - sebbene un po' sottotono in questa occasione - 2, bocciato senza appello!!!
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:ha scambiato 4 volte Pulici per un altro forumista... RECIDIVOpinghial ha scritto:a ripiriposito.. ma che ha fatto maxham per meritarsi il 3,5? bevuto poco eh?
Grazie Umaga, ti sei guadagnato una birra per Italia-ScoziaUmaga4ever ha scritto:belvolady ha scritto:PULICI: dimentica nelle sue pagelle la forumista più splendente - sebbene un po' sottotono in questa occasione - 2, bocciato senza appello!!!
![]()
![]()
![]()
uh la belva..... vero: BELVA 7
Ebbene sì, ammetto di aver fatto un pò di confusione ma il 3,5 mi sembra davvero troppo! Se ti avessi scambiato per Bruce Willis invece di ...mi avresti dato almeno la sufficienza.pulici ha scritto: maxham: confuso, entra vestito da inglese esce tinto d'azzurro il mastella del forum e poi sbaglia ripetutamente. IMPERDONABILE 3,5
MAX_AM ha scritto: A mia parziale discolpa (e spero che un pò di forumisti mi diano sostegno)
la maglietta del Leicester Tigers era necessaria per vivere la partita nel segno dell'amicizia dopo aver trasscorso più tempo al Trinity in compagnia a dei scalmanati inglesi/gallesi parlando ore e ore di uno sport che ora non ricordo (peraltro ritrovati davanti al Flaminio) che con mia moglie (innumerevoli volte mi giravo, guardavo questa donna e le chiedevo:".. ma tu ..chi minkia sei? Io ti ho già vista da qualche parte..." - ma non si è incazzata come te Pulici...).
MAX_AM ha scritto: A mia parziale discolpa (e spero che un pò di forumisti mi diano sostegno)
la maglietta del Leicester Tigers era necessaria per vivere la partita nel segno dell'amicizia dopo aver trasscorso più tempo al Trinity in compagnia a dei scalmanati inglesi/gallesi parlando ore e ore di uno sport che ora non ricordo (peraltro ritrovati davanti al Flaminio) che con mia moglie (innumerevoli volte mi giravo, guardavo questa donna e le chiedevo:".. ma tu ..chi minkia sei? Io ti ho già vista da qualche parte..." - ma non si è incazzata come te Pulici...).