BIRRATE ROMANE - The Topic

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Messaggio da delay »

:) :) :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?

L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...

Qualcuno già ne è al corrente....

Ah s*****i...dò state? Che fate? D'annate?

Bella

VERRò SICURA DOPO CENA , NON Sò SE RIESCO PRIMA . :wink:
E BRAVO MARTII , SONO CONTENTA CHE OGNI TANTO ESCE QUALCOSA ANCHE DA QUALCUN'ALTRO....EHEHEH , BRAVO :P

VEDI Dè PORTà ILARIA.....EHEHEH....L'AMICA MIA!!! :D

BACI A SABATO SERA
tittirugby

Miki-11 ha scritto:
martini ha scritto:
Miki-11 ha scritto:io vado a teatro.. ma penso che dopo ci sono.. con il mio boy.. :-]
Al TEATRO?

n'a capito Miki ahooo...dai se vedemo dopo allora...
E daje vaaaaa...
se beccamo dopo!!! :wink:
Brava BUSTA:::::eheheh :D
tittirugby

serafino ha scritto:
JPR ha scritto:
taigete7 ha scritto:
JPR ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:umz... mi sa che ci sono anche io... ma a che ora? al surge si può mangiare qualcosa?
panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mt
quante ne sa jpr in fatto di posti pe magnà......a Roma... :wink:
diciamo che anche la Tai se la cava :wink:
nel w end vado da Felice a Testaccio..è un sacco che voglio andarci...

gran bel posto :wink: :wink:

e tu che fai....dai sola come al solito???? :roll:
leprottina

Messaggio da leprottina »

serve prenotare??? per due grazie
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

ma da che ora inizia l'abbuffata di luppolo???????
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
prisilla

Messaggio da prisilla »

dalle 21.30 va bene?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
leprottina

Messaggio da leprottina »

DAL SITO ROMA EXPLORER - ROMA DA SPASSO
http://www.romaexplorer.it/divertimento ... _Monti.htm

The Surge
Se cercate un luogo rilassante dove divertirsi con gli amici e passare una serata in allegria il Surge fa al caso vostro. Questo locale è un irish pub con la grande predisposizione ai giochi; oltre alle birre alla spina, H++p G*****s e K§§§§§§§§y, è possibile sfruttare la varietà dei giochi da tavola presenti, oltre che le due piste di freccette. Particolare passatempo presente nel locale è il biliardo indiano: gioco che si articola attraverso il movimento di pedine, insomma un balocco diverso dai soliti scacchi. Le possibili consumazioni oltre che di birra possono essere richieste di r*m, per cui è possibile una grandissima scelta che spazia tra 50 etichette diverse tutte selezionate e individuate con cura; di w****y e limitatamente all'offerta del menu anche di cocktail. All'interno del locale è posto uno schermo su cui seguire le partite di calcio e rugby a livello nazionale e di campionati esteri. The Surge organizza ogni sera sino alle 20,30 l'Happy hour in cui è possibile ordinare una pinta di birra per ..... euro e una birra piccola al costo di .....euro. Il locale non è grande, e ma accogliente e rilassante per una serata da passare allegramente in compagnia. I prezzi sono quelli medi e la posizione centralissima dà la possibilità di raggiungere il Surge facilmente con i mezzi, ma anche per chi si sposta in automobile certo parcheggiare non sarà un'impresa visto il numero di stradine che lo circondano.
Irish pub
Via Madonna dei Monti 110 tel:3407081
fino a fine febbraio chiude il martedì, nel periodo estivo è aperto tutta la settimana
18:00 alle 02:00.

MA E' QUESTO DI CUI TUTTI PARLANO??????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
tittirugby

BENE BENE....
belvolady

Messaggio da belvolady »

Ma scusate......e per il terzo tempo di domenica???? Si decide in loco o c'è già qualche proposta?
Fatemi sapere che mi organizzo....
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
fabione64

Messaggio da fabione64 »

JPR ha scritto:
taigete7 ha scritto:
JPR ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:umz... mi sa che ci sono anche io... ma a che ora? al surge si può mangiare qualcosa?
panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mt
Ragazzi vi conviene prenotare io ci abito sopra a Felice è sempre strazeppo ..Poi alla fine della serata lancio birra dalla finestra!!!!! Prisi allora via Madonna dei Monti dopo cena????
serafino

Messaggio da serafino »

tittirugby ha scritto:
serafino ha scritto:
JPR ha scritto:
taigete7 ha scritto:
JPR ha scritto: panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mt

gran bel posto :wink: :wink:

e tu che fai....dai sola come al solito???? :roll:
mi piacerebbe venire x conoscervi,tra l'altro i proprietari del locale sono miei amici(gioco a freccette nella squadra del Surge)...solo che entrerò in un altro pub alle 15.30 x vedermi le partite del pomeriggio e non credo che resisterò fino alle 21.30...comunque non è detto :)
parm

Messaggio da parm »

ragazzuoli belli....
stasera ho fatto un salto al Surge ma sinceramente.....come casso entriamo lì dentro tutti insieme??? è uno sputo di locale davvero :shock: boh,secondo me non ci stiamo tutti neanche se lo prenotiamo in toto a nome di RUGBY.IT...poi vabbè al massimo facciamo la transumanza altrove... :S
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
belvolady

Messaggio da belvolady »

Visto il mio usuale e conclamato ritardo, avvertitemi se transumate altrove........

"Pastori, andiamo, è tempo di migrare. Ora in terra d'Abruzzo i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare. Scendono all'Adriatico selvaggio, che verd è come i pascoli dei monti..." (cit.)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
tittirugby

RAGAZZUOLIIIIIII ROMANI :shock: NON è POSSIBILE HO DOVUTO RECUPERARE QUESTO TOPIC NELLA SECONDA PAGINA :? :shock: IL CHE VUOL DIRE CHE è UN SACCO CHE NON SI USA.....
NON Và BENEEEEEE.... :evil: :P

RIMEDIAMO SUBITO DOMENICA CI VEDIAMO PER UNA BIRRA E VEDIAMO LA PARTITA INSIEME??? :wink:

PROPOSTE :
- SHAMROCK A VIA CAVOUR,PRECISAMENTE,via del Colosseo 1 , L'ULTIMA A DEX IN FONDO VERSO VIA DEI FORI IMPERIALI...( SE VIENI DA TERMINI)
- CORK'S INN IN FONDO A VIA NAZIONALE , VICINO PIAZZA VENEZIA,in Vicolo delle 3 Cannelle....

A VOI LA SCELTA....VELOCE!!! :D :D
Rispondi