Moderatore: Emy77
martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...
Qualcuno già ne è al corrente....
Ah s*****i...dò state? Che fate? D'annate?
Bella
serafino ha scritto:JPR ha scritto:diciamo che anche la Tai se la cavataigete7 ha scritto:quante ne sa jpr in fatto di posti pe magnà......a Roma...JPR ha scritto:panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mtItalianRugbyFriends ha scritto:umz... mi sa che ci sono anche io... ma a che ora? al surge si può mangiare qualcosa?![]()
nel w end vado da Felice a Testaccio..è un sacco che voglio andarci...
gran bel posto![]()
Ragazzi vi conviene prenotare io ci abito sopra a Felice è sempre strazeppo ..Poi alla fine della serata lancio birra dalla finestra!!!!! Prisi allora via Madonna dei Monti dopo cena????JPR ha scritto:diciamo che anche la Tai se la cavataigete7 ha scritto:quante ne sa jpr in fatto di posti pe magnà......a Roma...JPR ha scritto:panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mtItalianRugbyFriends ha scritto:umz... mi sa che ci sono anche io... ma a che ora? al surge si può mangiare qualcosa?![]()
mi piacerebbe venire x conoscervi,tra l'altro i proprietari del locale sono miei amici(gioco a freccette nella squadra del Surge)...solo che entrerò in un altro pub alle 15.30 x vedermi le partite del pomeriggio e non credo che resisterò fino alle 21.30...comunque non è dettotittirugby ha scritto:serafino ha scritto:JPR ha scritto:diciamo che anche la Tai se la cavataigete7 ha scritto:quante ne sa jpr in fatto di posti pe magnà......a Roma...JPR ha scritto: panini e minchiate simili..ma da quelle parti abbondano pizzerie e trattorie a buon prezzo (una a 100 mt)..segnalo poi una gelateria/pasticceria siciliana ottima a 300 mt![]()
gran bel posto![]()
e tu che fai....dai sola come al solito????