L'INNO DI MAMELI ESEGUITO DA UN CANTANTE MAGARI FAMOSO
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
No, sono stati gli All Blacks a partire con l'haka mentre la banda stava uscendo
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
Quoto!!!BixBeiderbecke ha scritto:No, sono stati gli All Blacks a partire con l'haka mentre la banda stava uscendo
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda.... 

-
RE: Re: RE: Re: RE: L
Comunque non è la 1° volta che in Irlanda tronacno a metà il nostro inno è accaduto almeno un altro paio di volte.
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
Sono d'accordo, ma eravamo a casa nostra e dovevano avere più rispettozorrykid ha scritto:Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda....
-
Effettivamente è cosi, tutto lo stadio ha fischiato la banda ed applaudito Nz...alpha ha scritto:Sono d'accordo, ma eravamo a casa nostra e dovevano avere più rispettozorrykid ha scritto:Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda....

-
- Contatta:
non avete capito lo spirito della banda.alpha ha scritto:Sono d'accordo, ma eravamo a casa nostra e dovevano avere più rispettozorrykid ha scritto:Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda....
Era una sfida, difatti Dondi gli disse che loro avrebbero affrontato gli AB, i giocatori in campo erano solo per numero.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
Per me a casa nostra nessuno può venire a fare come gli pare. AB inclusi. Io durante la Haka ci avrei ricantato l'inno italiano come fanno in altri paesi.
-
far cantare l'inno a dennis dallan potrebbe essere un'idea 
apparte tutto, vedere e sentire l'inno cantanto da un tenore ogni tanto non mi dispiacerebbe.. in maniera che non diventi un'abitudine, come diversivo ogni tanto ci starebbe

apparte tutto, vedere e sentire l'inno cantanto da un tenore ogni tanto non mi dispiacerebbe.. in maniera che non diventi un'abitudine, come diversivo ogni tanto ci starebbe

-
E' vero quello che è successo con l'Irlanda è scandaloso! c'hanno mozzato l'inno. Per i ns giocatori oltre che per motivi d'orgoglio nel vestire l'azzurro, credo sia anche un modo per smaltire la tensione cantandoi a squarcia-gola e strillare il SI finale. Gli Irlandesi sono tutti dei furboni stile Stinger.
Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
Lia Capizzi ...che Donna!
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
ma per carità di dio speravo di non dover leggere cose del genere anche se lo temevolagisquet78-98 ha scritto: Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.

-
Non mi voglio giustificare, ma secondo me anche questo è un modo per aiutare il mivimentoJerryCollins ha scritto:ma per carità di dio speravo di non dover leggere cose del genere anche se lo temevolagisquet78-98 ha scritto: Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
-
- Contatta:
giusto domenica "God save the Queen" lo facciamo mozzato, subito dopo entra in una esplosione di fuochi pirici e ballerine in tanga Tiziano Ferro che prendendo sottobraccio Dennis Dallan comincia a cantare l'inno italiano.alpha ha scritto:Per me a casa nostra nessuno può venire a fare come gli pare. AB inclusi. Io durante la Haka ci avrei ricantato l'inno italiano come fanno in altri paesi.
Subito dopo il pubblico sugli spalti canta "po po popopo po pooooo"

-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
Non sono molto d'accordo con l'idea di un cantante professionista
.. è bello sentire cantare i nostri e se voglio sentire un cantante, me ne vado a un concerto.... mi sembra che si perda di spontaneità
!

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: L
MA VAI!!!pinghial ha scritto: (...) .. un pò come Hendrix a woodstock...
(I love you, Ping)