L'INNO DI MAMELI ESEGUITO DA UN CANTANTE MAGARI FAMOSO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da BixBeiderbecke »

No, sono stati gli All Blacks a partire con l'haka mentre la banda stava uscendo
alpha

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da alpha »

BixBeiderbecke ha scritto:No, sono stati gli All Blacks a partire con l'haka mentre la banda stava uscendo
Quoto!!!
zorrykid

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da zorrykid »

Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Lillo65

RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da Lillo65 »

Comunque non è la 1° volta che in Irlanda tronacno a metà il nostro inno è accaduto almeno un altro paio di volte.
alpha

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da alpha »

zorrykid ha scritto:Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda.... :wink:
Sono d'accordo, ma eravamo a casa nostra e dovevano avere più rispetto
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

alpha ha scritto:
zorrykid ha scritto:Di fatti tutti quanti, quando gioca NZ, vanno allo stadio per sentire la banda.... :wink:
Effettivamente è cosi, tutto lo stadio ha fischiato la banda ed applaudito Nz...
Immagine Vado bene per Rialto?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

alpha ha scritto:
non avete capito lo spirito della banda.
Era una sfida, difatti Dondi gli disse che loro avrebbero affrontato gli AB, i giocatori in campo erano solo per numero.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
alpha

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da alpha »

Per me a casa nostra nessuno può venire a fare come gli pare. AB inclusi. Io durante la Haka ci avrei ricantato l'inno italiano come fanno in altri paesi.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

far cantare l'inno a dennis dallan potrebbe essere un'idea :D

apparte tutto, vedere e sentire l'inno cantanto da un tenore ogni tanto non mi dispiacerebbe.. in maniera che non diventi un'abitudine, come diversivo ogni tanto ci starebbe :)
lagisquet78-98

Messaggio da lagisquet78-98 »

E' vero quello che è successo con l'Irlanda è scandaloso! c'hanno mozzato l'inno. Per i ns giocatori oltre che per motivi d'orgoglio nel vestire l'azzurro, credo sia anche un modo per smaltire la tensione cantandoi a squarcia-gola e strillare il SI finale. Gli Irlandesi sono tutti dei furboni stile Stinger.
Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
Lia Capizzi ...che Donna!
JerryCollins

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da JerryCollins »

lagisquet78-98 ha scritto: Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
ma per carità di dio speravo di non dover leggere cose del genere anche se lo temevo :(
lagisquet78-98

Messaggio da lagisquet78-98 »

JerryCollins ha scritto:
lagisquet78-98 ha scritto: Se proprio ci dovrà essere un cantante, io quoterei Tiziano Ferro (giovane, grande tifoso di Rugby e abbastanza intelligente da far cantare allo stesso tempo tutto lo stadio) Non sono propriamente un suo fun ma mi piace la sua professionalità.
ma per carità di dio speravo di non dover leggere cose del genere anche se lo temevo :(
Non mi voglio giustificare, ma secondo me anche questo è un modo per aiutare il mivimento
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

alpha ha scritto:Per me a casa nostra nessuno può venire a fare come gli pare. AB inclusi. Io durante la Haka ci avrei ricantato l'inno italiano come fanno in altri paesi.
giusto domenica "God save the Queen" lo facciamo mozzato, subito dopo entra in una esplosione di fuochi pirici e ballerine in tanga Tiziano Ferro che prendendo sottobraccio Dennis Dallan comincia a cantare l'inno italiano.
Subito dopo il pubblico sugli spalti canta "po po popopo po pooooo" :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
FRANK13
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da FRANK13 »

Non sono molto d'accordo con l'idea di un cantante professionista :| .. è bello sentire cantare i nostri e se voglio sentire un cantante, me ne vado a un concerto.... mi sembra che si perda di spontaneità :-] !
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
McPippus

Re: RE: Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da McPippus »

pinghial ha scritto: (...) .. un pò come Hendrix a woodstock...
MA VAI!!!
(I love you, Ping)
Rispondi