Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
come mancare in questo illustre medley di allegri perdigiorno...auguroni McPaolo!
Veramente uno dei "Rari nantes in gurgite vasto" (nel maelstrom di questa community)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Carissimi,
il costume dell’augurio pubblico l’ho sempre trovato carino ed è ovvio che quando vedevo “Auguri a Questa” “Auguri a Quello” mi dicevo: toccherà anche a me, quel giorno? Poi, con il tempo non ci ho più pensato, anche perché negli ultimi mesi dello scorso anno ho avuto la mente occupata in ben altre faccende (dalle quali sono peraltro uscito vincitore, come al solito) e perciò quando, pochi istanti fa, ho cacciato la quotidiana occhiata al sito ed ho trovato il MIO thread pieno dei vostri messaggi, non posso nascondervi che mi sono un po’ inorgoglito.
Vi ringrazio, vi abbraccio, vi tuttoilresto, a partire dalla grandissima Robbby (prima firmataria) e tutti gli altri, che non cito, a seguire, con la speranza di incontrarvi tutti tra 136 giorni, se avrete la compiacenza di seguirmi ancora una volta…
Sempre vostro
McP
Ah, but I was so much older then I'm younger than that now… (BD, My Back Pages)]
yeti ha scritto:Onore e lode al grande McPippus, l'unico che si ostina a portare ancora baffi e capelli come Alan Sorrenti senza essere un figlio delle stelle!!!!