BANNATEMI, VI PREGO!!!
Moderatore: Emy77
-
BANNATEMI, VI PREGO!!!
È mezzogiorno passato. Sono arrivato in ufficio alle 11 perché ieri sono andato a letto alle due passate, e per fortuna che mi sono messo a leggere Verga, così è venuto sonno prima. Sono stato qui in ufficio fino all'una di notte per finire un articolo e preparare un c4$$o di test multiple choice per un'università che me lo ha chiesto. Roba che avrei finito alle tre di pomeriggio. Ma ci sono rimasto fino all'una di notte. Domani arrivano ospiti da me e ci stanno una settimana, felicissimo, ma intanto oggi dovrei darci una botta per preparare un convegno a roma fra 10 giorni neanche, senza contare che devo sbattermi per trovare due aule per recuperare due lezioni (che peraltro dovrei anche un minimo preparare), per non parlare di un paio di cose che devo finire per il mio capo. Insomma, da fare ce ne sarebbe eccome. E che cosa faccio invece io? Sto qui, su rugby.it a leggere di formazioni, a fare improbabili previsioni tattiche, a vedere quanti chili pesano Galon o Pratichetti, a fare conti astrusi sull'altezza media dei possibili saltatori inglesi e a sperare che qualcuna delle fanciulle che bazzica sul sito rimanga colpito dal mio acume e mi inviti a fare una mischia con lei.
Per cui, visto che non riesco ad autodisciplinarmi, è con sommo disprezzo verso me stesso che io chiedo agli amministratori:
CARI AMMINISTRATORI, VI PREGO!!!!!
BANNATEMI ALMENO FINO AL 20 MARZO!!!
G.
P.s. Ho spostato qui il mio accorato appello, perché nella sezione off topic rischiava di passare inosservato agli amministratori.
Per cui, visto che non riesco ad autodisciplinarmi, è con sommo disprezzo verso me stesso che io chiedo agli amministratori:
G.
P.s. Ho spostato qui il mio accorato appello, perché nella sezione off topic rischiava di passare inosservato agli amministratori.
-
-
RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
simsy pensavo che ti fossi offerta per fare una mischia con yeti....
yeti...io neanche te lo dico più....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

yeti...io neanche te lo dico più....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
robbberta ha scritto:

G.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
Sposta tutto su Italia-Inghilterra è più facile beccarsi la bannata... Un consiglio scrivi in maiuscolo, infarcendo il tutto di porco quà porco là... dovresti farcela... 

-
-
Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
robbberta ha scritto:simsy pensavo che ti fossi offerta per fare una mischia con yeti....![]()
....

.....

...........

Rooobbbb!...
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
yetuzzo caro.. io ho detto al mio capo che pur occupando la mia scrivania fisicamente fino al 20 marzo sarò assente..
non è stato molto contento ma le pratiche che si accumulano sulla mia scrivania mi stanno facendo da trincea..
e questa è una cosa positiva.. non sa mai se ci sono realmente oppure no..
non è stato molto contento ma le pratiche che si accumulano sulla mia scrivania mi stanno facendo da trincea..
e questa è una cosa positiva.. non sa mai se ci sono realmente oppure no..
-
RE: Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
yeti non ti preoccupare che ti trovo lo stesso...
simsy tu talloni e io piloneggio?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
simsy tu talloni e io piloneggio?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
RE: Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
... x me va bene Robbb!!!..ci sto! 

Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
Re: RE: Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
robbberta ha scritto:yeti non ti preoccupare che ti trovo lo stesso...![]()
simsy tu talloni e io piloneggio?
Cos'è 'sta storia? Tre avanti in un triangolo allargato?

G.
- esseapostrofo
RE: Re: RE: Re: RE: BANNATEMI, VI PREGO!!!
serve uno in opposizione???

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Re: BANNATEMI, VI PREGO!!!
Da quanto scritto sopra, risulta evidente che il Rugby è più serio ed importante del resto, che può venire tranquillamente dopo.yeti ha scritto:È mezzogiorno passato. Sono arrivato in ufficio alle 11 perché ieri sono andato a letto alle due passate, e per fortuna che mi sono messo a leggere Verga, così è venuto sonno prima. Sono stato qui in ufficio fino all'una di notte per finire un articolo e preparare un c4$$o di test multiple choice per un'università che me lo ha chiesto. Roba che avrei finito alle tre di pomeriggio. Ma ci sono rimasto fino all'una di notte. Domani arrivano ospiti da me e ci stanno una settimana, felicissimo, ma intanto oggi dovrei darci una botta per preparare un convegno a roma fra 10 giorni neanche, senza contare che devo sbattermi per trovare due aule per recuperare due lezioni (che peraltro dovrei anche un minimo preparare), per non parlare di un paio di cose che devo finire per il mio capo. Insomma, da fare ce ne sarebbe eccome. E che cosa faccio invece io? Sto qui, su rugby.it a leggere di formazioni, a fare improbabili previsioni tattiche, a vedere quanti chili pesano Galon o Pratichetti, a fare conti astrusi sull'altezza media dei possibili saltatori inglesi e a sperare che qualcuna delle fanciulle che bazzica sul sito rimanga colpito dal mio acume e mi inviti a fare una mischia con lei.
G.
Ciò parmi assai saggio
Ciao
Ps: ottima scelta il Verga, che se leggi "Ovalia" tiri mattina...