Al TEATRO?Miki-11 ha scritto:io vado a teatro.. ma penso che dopo ci sono.. con il mio boy..
n'a capito Miki ahooo...dai se vedemo dopo allora...
Moderatore: Emy77
oh yeah al Trinity ci pascolano le vaccone inglesi...martini ha scritto:Non meno dell'Excalibur...e poi la via di fronte è quasi chiusa al traffico, quindi si può tranquillamente bivaccare all'esterno...JPR ha scritto:capito (non credo esista un pub in centro al quale non mi sono abbeveratomartini ha scritto:Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto:Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...
Qualcuno già ne è al corrente....
Ah s*****i...dò state? Che fate? D'annate?
Bella
Ma quale sarebbe ?
Io presente in full effect !
Poi se sentimo comunque....)..è un pò piccolo però saremo in tanti credo martini..
Semmai dopo se spostamo al Trinity...hehehe...
non solo le inglesi, di solito è pieno di vaccone ammmerricane tutte ubriache fino alle ossa.JPR ha scritto:oh yeah al Trinity ci pascolano le vaccone inglesi...martini ha scritto:Non meno dell'Excalibur...e poi la via di fronte è quasi chiusa al traffico, quindi si può tranquillamente bivaccare all'esterno...JPR ha scritto:capito (non credo esista un pub in centro al quale non mi sono abbeveratomartini ha scritto:Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto: Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!
Ma quale sarebbe ?
Poi se sentimo comunque....)..è un pò piccolo però saremo in tanti credo martini..
Semmai dopo se spostamo al Trinity...hehehe...![]()
...potrebbe essere il The Surge?martini ha scritto:Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto:Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...
Qualcuno già ne è al corrente....
Ah s*****i...dò state? Che fate? D'annate?
Bella
Ma quale sarebbe ?
Poi se sentimo comunque....
Pris...stai manza...il pub si chiama The Surge...prisilla ha scritto:manco io. mettete un indirizzo martini e su......impegnati! c e gente da tuta italia...gli vorrai almeno dire un cavolo di indirizzo!