Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
come quando mi sono fatto uova strapazzate e pancetta prima di una partita pensando che mi avrebbero dato più energia...sicuramente tanto peso sullo stomaco,maledetto rocky ha ingannato tutto il mondo,lui e le sue c4$$o di uova! XD
quoto..
Billi, la carbonara te la puoi mangiare quando vuoi, ad esempio quando mi dicono di farsi due spaghi a mezzanotte altro che aglio, olio e peperoncino, mezze maniche alla carbonara....
billingham ha scritto:proprio oggi che mi è appena arrivata la dieta?
sadico
la dieta si inizia SEMPRE di lunedì...
dici che una carbonara di sabato (stasera ho già programmato una pizza commemoration) me la posso fare?
Dimentichi forse che l'Italia è terra di di geni ed inventori? Ti dicono niente i nomi di Leonardo, Meucci, Marconi ed i f.lli Righeira? Perchè pensi che il saggio pizzaiolo ha creato la pizza carbonara? Stasera pigli due piccioni. Commemori la pizza commmoration ed il Carbonara day....
billingham ha scritto:proprio oggi che mi è appena arrivata la dieta?
sadico
la dieta si inizia SEMPRE di lunedì...
dici che una carbonara di sabato (stasera ho già programmato una pizza commemoration) me la posso fare?
Dimentichi forse che l'Italia è terra di di geni ed inventori? Ti dicono niente i nomi di Leonardo, Meucci, Marconi ed i f.lli Righeira? Perchè pensi che il saggio pizzaiolo ha creato la pizza carbonara? Stasera pigli due piccioni. Commemori la pizza commmoration ed il Carbonara day....
17 o non 17 gennaio che ne dite se organizzassimo una bella cena a base di carbonara presso ristorante (ovviamente) "La Carbonara" sito in via Panisperna? (tra via Nazionale e via Cavour) Vi assicuro che è la migliore di Roma (e non solo la carbonara anche gli altri piatti). Il posto è piccolo ma accogliente e sono graditi "graffiti" sui muri a mo' di ricordo...fatemi sapere....
17 o non 17 gennaio che ne dite se organizzassimo una bella cena a base di carbonara presso ristorante (ovviamente) "La Carbonara" sito in via Panisperna? (tra via Nazionale e via Cavour) Vi assicuro che è la migliore di Roma (e non solo la carbonara anche gli altri piatti). Il posto è piccolo ma accogliente e sono graditi "graffiti" sui muri a mo' di ricordo...fatemi sapere....
Proverò, io di solito vado dal Ciociaro in via Ottaviano. Bucatini serviti dentro la forma del pecorino.... una poesia