Carbonara Day

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

volenterosasecondalinea ha scritto:ovvio che si.

come quando mi sono fatto uova strapazzate e pancetta prima di una partita pensando che mi avrebbero dato più energia...sicuramente tanto peso sullo stomaco,maledetto rocky ha ingannato tutto il mondo,lui e le sue c4$$o di uova! XD
quoto..

Billi, la carbonara te la puoi mangiare quando vuoi, ad esempio quando mi dicono di farsi due spaghi a mezzanotte altro che aglio, olio e peperoncino, mezze maniche alla carbonara....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

billingham ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
billingham ha scritto:proprio oggi che mi è appena arrivata la dieta?
sadico
la dieta si inizia SEMPRE di lunedì...
dici che una carbonara di sabato (stasera ho già programmato una pizza commemoration) me la posso fare? :roll:
Dimentichi forse che l'Italia è terra di di geni ed inventori? Ti dicono niente i nomi di Leonardo, Meucci, Marconi ed i f.lli Righeira? Perchè pensi che il saggio pizzaiolo ha creato la pizza carbonara? Stasera pigli due piccioni. Commemori la pizza commmoration ed il Carbonara day....

Sono orgoglioso di essere italiano 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

zorrykid ha scritto:
billingham ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
billingham ha scritto:proprio oggi che mi è appena arrivata la dieta?
sadico
la dieta si inizia SEMPRE di lunedì...
dici che una carbonara di sabato (stasera ho già programmato una pizza commemoration) me la posso fare? :roll:
Dimentichi forse che l'Italia è terra di di geni ed inventori? Ti dicono niente i nomi di Leonardo, Meucci, Marconi ed i f.lli Righeira? Perchè pensi che il saggio pizzaiolo ha creato la pizza carbonara? Stasera pigli due piccioni. Commemori la pizza commmoration ed il Carbonara day....

Sono orgoglioso di essere italiano 8-)
M-I-T-I-C-O

hai ragione esiste la pizza carbonara....

Immagine
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Mah... la pizza carbonara mi lascia perplesso... mai quanto la pizza pasta trovata nel banco freezer qui in Germania, però... :roll: :roll: :roll:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
robbberta

Messaggio da robbberta »

ma è la Bismarck?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

robbberta ha scritto:ma è la Bismarck?
Beh mettendo un bel pezzo di pancetta sotto ed un bell'uovo all'occhio si riforma il Patto d'Acciaio. La Carbonara alla Bismark :shock:
orso

Messaggio da orso »

Carbonare Romane

17 o non 17 gennaio che ne dite se organizzassimo una bella cena a base di carbonara presso ristorante (ovviamente) "La Carbonara" sito in via Panisperna? (tra via Nazionale e via Cavour) Vi assicuro che è la migliore di Roma (e non solo la carbonara anche gli altri piatti). Il posto è piccolo ma accogliente e sono graditi "graffiti" sui muri a mo' di ricordo...fatemi sapere....
zorrykid

No grana, solo pecorino romano....

Messaggio da zorrykid »

orso ha scritto:Carbonare Romane

17 o non 17 gennaio che ne dite se organizzassimo una bella cena a base di carbonara presso ristorante (ovviamente) "La Carbonara" sito in via Panisperna? (tra via Nazionale e via Cavour) Vi assicuro che è la migliore di Roma (e non solo la carbonara anche gli altri piatti). Il posto è piccolo ma accogliente e sono graditi "graffiti" sui muri a mo' di ricordo...fatemi sapere....
Proverò, io di solito vado dal Ciociaro in via Ottaviano. Bucatini serviti dentro la forma del pecorino.... una poesia
Rispondi