BUON ANNO FORUMISTI!!!!!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Ilgorgo ha scritto:... che gli eserciti di tutto il mondo smettano finalmente di farsi guerra fra di loro e si coalizzino tutti contro Parma...

Gorgus, ricordi lo striscione degli ultras della reggia fine anni '80 (citato anche dagli offlaga disco pax in robespierre) ?
Auguri a tutti, che si abbia un anno il migliore possibile.
-
- Site Moderator
- Contatta:
GRAZIE REAGAN, ADESSO BOMBARDACI PARMA!vecchioubo ha scritto:Ilgorgo ha scritto:... che gli eserciti di tutto il mondo smettano finalmente di farsi guerra fra di loro e si coalizzino tutti contro Parma...![]()
![]()
Gorgus, ricordi lo striscione degli ultras della reggia fine anni '80 (citato anche dagli offlaga disco pax in robespierre) ?
Auguri a tutti, che si abbia un anno il migliore possibile.

buon anno
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
vi auguro un felice anno nuovo pieno di rugby,birra e "topa"
i miei obiettivi del 2008 sono dimagrire,trovare un lavoro fisso..che mi sistemi definitivamente o che cmq mi permetta di campare,giocare e rigiocare a touch,fare arrivare il recco almeno 5 in classifica a fine campionato con il tifo a distanza!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
i miei obiettivi del 2008 sono dimagrire,trovare un lavoro fisso..che mi sistemi definitivamente o che cmq mi permetta di campare,giocare e rigiocare a touch,fare arrivare il recco almeno 5 in classifica a fine campionato con il tifo a distanza!

auguri a tutti di un sereno 2008Ilgorgo ha scritto:buon anno ad Alien e a tutti i forumisti!!!
che gli eserciti di tutto il mondo smettano finalmente di farsi guerra fra di loro e si coalizzino tutti contro Parma
spero che reggio emilia si salvi e poi venga in A1,per beccare piu' di 100
punti di scarto quando viene a giocare a colorno.

-
- Contatta:
-
Buon anno a tutti!!! Che questo 2008 possa essere felice per tutti! Con oggi è passato un anno da quando mi sono innamorato del rugby. Prima lo seguivo con distacco e basta ma dopo l'1 che ho passato all'ospedale la mia vita è cambiata. Un c'ho il fisico da giocare(PURTROPPO) ma vedere del buon rugby è una delle cose più belle del mondo...le altre credo che già le sappiate.
BUON 2008!

BUON 2008!
-
- Contatta: