Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
buon anno ad Alien e a tutti i forumisti!!!
Il mio voto per il 2008 è cercare di passare meno di 17 ore al giorno su internet e di scrivere meno semate. In cambio chiedo la salvezza per il Rugby Reggio Emilia, la ripresa del telefilm "Un medico fra gli orsi" con Joel e Maggie invecchiati di 15 anni, che gli eserciti di tutto il mondo smettano finalmente di farsi guerra fra di loro e si coalizzino tutti contro Parma e che le ragazze di tuta Europa inizino una buona volta ad apprezzare il mio innegabile sex appeal.
auguri a tutti
mi faccio un augurio , vorrei vedere tornare in campo gareth edwards e tutti i suoi compagni del galles 1967/77
ho qualche possibilita' ?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Auguri a tutti, e una calorosa pacca sulla mano con stretta di spalla!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.