Devo dirvi una cosa....solo agli amici pero'

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

ciao pri, ti abbraccio
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ragazzi, ok, se venite a Parma, prima vi faccio assaggiare il lambrusco marcato Amatori-GRAN, e poi vi faccio litigare. Va bene?

;-)
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

BixBeiderbecke ha scritto:Ragazzi, ok, se venite a Parma, prima vi faccio assaggiare il lambrusco marcato Amatori-GRAN, e poi vi faccio litigare. Va bene?

;-)
:idea:
io sono passata settimana scorsa a Colorno, ma di te col Lambrusco neanche l'ombra.... :? :? :? e dire che a 'na bella ringhiata non ci rinuncio facilmente...
Immagine
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

BixBeiderbecke ha scritto:Ragazzi, ok, se venite a Parma, prima vi faccio assaggiare il lambrusco marcato Amatori-GRAN, e poi vi faccio litigare. Va bene?

;-)
Per adesso ho bevuto solo quello del Noceto... copioni!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

e sei ancora vivo?
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

....io devo dire che forse sono stata una delle prime a leggere il post della Prisi.... :roll:
Mi sono commossa tanto , ma non ho scritto subito perchè non volevo/glio essere banare.... :P
Le tue sensazioni sono state spiegate benissimo,sono sentite e vissute,inoltre tu sai quello che provo da quando mi sono avvicinata a questo sport , purtroppo un pò tardi , ma oggi ho provato un'emozione forte che era un pò che non provavo... :P
Mentre entravamo nel campo di biella , premetto che al nuovo campo dell'orso rugby , per andare dagli spogliatoi , al campo ci sono circa 150 metri , con una strada di mezzo , bè vi dico che sentire allunisono il tittinnio continuo dei tacchetti in ferro che si muovevano tutti col lo stesso ritmo , bè quella sensazione , mi ha riempio il cuore di gioia e felicità.... :lol:

E' vero , il rugby è una filosofia di vita e un modo di essere e sono fiera che c'è un'infinità di gente che prova questo....

Prisi hai risvegliato in noi quei sentimenti nascosti da un pò di vita vissuta...
GRAZIE MILLE (...e lo sai sì,un'abbraccio , baci )
prisilla

Messaggio da prisilla »

titti ti voglio bene!!!

Pri!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
belvolady

Messaggio da belvolady »

Grande Prisi...ogni altro commento sarebbe superfluo!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
parm

Messaggio da parm »

finalmente del tempo libero per rileggere con calma....

davvero bello il racconto prisi ma non voglio essere banale...VERO,ecco.
"Essere una donna che si va a vedere le partite da sola non è semplice .." ma è così bello,anche quando piove a dirotto ma vuoi scappare di casa e sai dove andare perchè sai che in quel campo ci sarà una partita..semplicemente stupendo.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
prisilla

Messaggio da prisilla »

.." ma è così bello,anche quando piove a dirotto ma vuoi scappare di casa e sai dove andare perchè sai che in quel campo ci sarà una partita..semplicemente stupendo.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
akkka

Messaggio da akkka »

Non occorre che io parli dei valori del rugby in questo forum perchè sarei banale ma mi piace avere nelle occasioni come questa la conferma che è un mondo diverso di gente speciale
950

Messaggio da 950 »

ciao a tutti.dopo lunga assenza,non riuscivo più a collegarmi ,ecco risolto il problema e finalmente riesco ad entrare.
da rovigo,in attesa della prossima partita al cardiopalma,i miei complimenti a PRI ed un AUGURIO GRANDE GRANDE DI BUONE FESTE !!!!!!!!
E WWWWWWWWWWWW IL RUGBY,nonostante tutto e nonostante tutti...................UN MAXICIAONE
fabione64

Messaggio da fabione64 »

sei unica Prisi....Il 13 ci sarò sicuro avrò l'onore di essere il tuo rugby cavaliere??? spero di si.. cmq è raro trovare una persona che sappia così bene descrivere la ricchezza di sentimenti passioni gioie e quant'altro che il nostro mondo espime..Grazie Prisi, auguri sinceri e fraterni e auguri a tutti voi di tanta felicità da

Fabio & Francesca
lulu84

Re: Devo dirvi una cosa....solo agli amici pero'

Messaggio da lulu84 »

prisilla ha scritto:Il sole era alto nel cielo quel giorno. Il vento soffiava fra i miei ricci e mi incamminavo inconsapevole verso quella che sarebbe stata la mia piu grande passione.
Mio nonno Giuseppe mi disse : vieni con me, ti porto allo stadio a vedere una partita di rugby..ti prometto che ti compro le patatine e se fai la brava anche una coca cola… ma non dirlo a mamma.
Fu cosi che, entusiasmata all’idea di quella ghiotta promessa, presi la mano grande e forte di mio nonno e m incamminai verso quello stadio.
La sua mano la ricordo grande e forte…quella mano mi teneva stretta e io non avevo mai paura quando la sentivo stretta alla mia.
Mi trovai a solcare i gradoni di quello stadio con le mie patatine e la mia coca cola.

Quante patatine e coca cola nella mia vita,,, quanto rugby insieme al mio adorato nonno. Quante trasferte con lui con i panini con la frittata e quanti emozioni a vedere i suoi occhi brillare appena il fischio dell’ arbitro echeggiava come un suono solenne….Giocatori de L’aquila rugby? Tutti eroi!!!

Il tempo è passato veloce e mio nonno mi ha lasciata.

Il rugby senza di lui non era più cosi bello. Ma la promessa a lui fatta l ho mantenuta, portare sempre in alto in nome del rugby, lottare contro chi lo sporca, lo infanga chi lo vuole affossare. Non farti mettere i piedi in testa Pri!
Mi diceva lui, che a causa di un rene in meno non poteva giocare.

Nonno mi manchi tanto! I nostri solitari, le tue parole come carezze, mi mancano tanto.
Ma ora ogni volta che vado a vedere una partita ti sento vicino a me sento la tua mano forte che tiene la mia.. e so che sei felice che io sia ancora qui a scrivere di rugby a seguirlo.

Quanto mi ha dato il rugby? Tantissimo. Ho incontrato amici degni di questa parola.
L aquila rugby per me significa amore significa calore significa sacrificio significa la mia infanzia e adolescenza significa che è qualcosa che ti si incastra dentro il cuore e non ne puoi fare a meno. Con tutto il rispetto per le donne che praticano il rugby, personalmente non ho voluto farlo….forse non mi sentivo all’ altezza o forse mi sembrava un surrogato di quello sport che ho sempre amato tanto.
Ma questa è solo un mio limite.
Se faccio il conto di tutto quello che mi ha dato il rugby beh,,,,sono sono sempre in debito.
E ora sono qui tentando di disegnare i pensieri su questo foglio bianco.
Ho sempre pensato che TUTTI coloro che seguissero o giocassero il rugby fossero persone speciali….beh non è vero.

Anche in questo mondo c’è il bello e il buono. Ma….quando incontri il buono beh senti che la vita ha un senso. Essere una donna che si va a vedere le partite da sola non è semplice ..c’è sempre chi ci mette malizia chi pensa che tu sia una scema e dice : questa pensa che una ruck sia una malattia cutanea..ma alla fine so che fino alla fine dei miei giorni il rugby farà parte della mia vita e dei miei pensieri. Al di la di tutto e tutti. Un campo vuoto..i pali alti la neve sulle montagne… mi stringo nella giacca e penso che in fondo la vita sia meravigliosa e che io sia fortunata ad essere cosi come sono e a stare li….
Anche se sono una provocatrice anche se non riesco a non dire cio che penso anche se a volte sembro un’ isterica.
Rugby. It è stata una grande scoperta per me.
Un posto dove ho incontrato amici che non ti dicono “ che palle sto rugby” un posto con gente con cui condividere la mia passione confrontarmi, ridere, bere,attraversare l Italia e dormire in hotel per stare insieme, ospitare a casa e cedere il mio letto anche se li avevo visti mezza volta.
Questo è il mio piccolo omaggio per quelli del sito che sanno quanto affetto ho per loro..per spiegargli che a volte sono insopportabile e provocatrice…ma lo faccio per difendere magari anche in maniera sbagliata, quelli che sono i miei valori. Non ho filtri dico cio’ che penso.
Anche adesso che il sito è un po un caos pieno di dementi che scrivono oscenità… be ragazzi non ci curiamo di loro ma guardiamo e passiamo.
La passione per il rugby ci tiene uniti. E la mia è più forte di tutto. E anche la vostra….
Grazie amici....
Con affetto.

Pri
prisillo e' un'uomo fortunato! :D un bacione prisi e auguri di buon natale e felice anno nuovo..pieno di soddisfazioni..come quelle che ti ha dato tuo nonno!
prisilla

RE: Re: Devo dirvi una cosa....solo agli amici pero

Messaggio da prisilla »

grazie a tutti e buon anno a tutti!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi