![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Cara Belva, la tua è una pecora nerissima, e purtroppo pare che abbia anche delle aderenze con il pastore.....o te la mangi con le patate, come suggerisce Zorry, oppure occorre un intervento radicale!!
Moderatore: Emy77
jattaforasteka ha scritto:orso ha scritto:quoto risposta di bluffer.....di solito senza tante discussioni si cerca di far capire al nostro/a, in allenamento capisciammè, quale potrebbe essere un atteggiamento costruttivo..o capisce da solo o se ne va..da solo!belvolady ha scritto:Vorrei chiedere a tutti quelli/e che giocano se hanno mai avuto in squadra una "pecora nera", cioè qualcuno che si lamenta per ogni cosa, che discute sulle formazioni, che mortifica i compagni invece che incitarli....uno che mette zizzania in spogliatoio e in campo insomma!!!
E se ne avete avuti in squadra, come avete affrontato il problema???
per la persona in particolare come ebbia già a dirti in altra occasione....per natale faccio sconti....150 euro e te la sistemo io...
.....se ti sentissero la Pollastrini e la Melandri ti metterebbero in un campo di rieducazione.....e comunque se il soggetto ha la grinta che noto nella foto che usi come avatar (sci 'tte?) credo che per sistemarla dovrò sudare le sette camicie (quindi 150 € è una tariffa più che onesta!)
Orso la pecoranera di belvolady si suppone sia una donna... ricordati che non puoi sistemare le signore per 150 euro tu, sei un gentiluomo o sbaglio!
Vedo che avete buttato la discussione letteralmente in (Scana)vaccaUmaga4ever ha scritto:In Nazionale la pecora nera era Scanavacca, la pecora Dolly invece è di un'altra squadra quella dei criptogay....ItalianRugbyFriends ha scritto:Adesso basta che uno scriva che in Nazionale la pecora nera era Scanavacca e abbiamo toccato i soliti argomenti che non mancano mai in un post che si rispetti!!!pulici ha scritto:ovviamente non si puo' parlare di rugby senza confrontarlo con il calcio...jattaforasteka ha scritto: Ovviamente cane sta parlando di squadre di calcio,
nelle vere squadre di rugby le pecore nere non sopravvivono di solito si beccano un virus che fa loro cambiare colore... diventano pecore bianche come le altre o al massimo "pecore pezzate" in blù
![]()
![]()
![]()
A pulici ma chi paga te e cane per fare gli avvocati difensori del calcio sul forum di rugby.it?pulici ha scritto:ovviamente non si puo' parlare di rugby senza confrontarlo con il calcio...jattaforasteka ha scritto: Ovviamente cane sta parlando di squadre di calcio,
nelle vere squadre di rugby le pecore nere non sopravvivono di solito si beccano un virus che fa loro cambiare colore... diventano pecore bianche come le altre o al massimo "pecore pezzate" in blù
Se è un forum di rugby limitati a parlare di rugby e vedrai che io e Pulici non veniamo a disturbarti.jattaforasteka ha scritto:A pulici ma chi paga te e cane per fare gli avvocati difensori del calcio sul forum di rugby.it?pulici ha scritto:ovviamente non si puo' parlare di rugby senza confrontarlo con il calcio...jattaforasteka ha scritto: Ovviamente cane sta parlando di squadre di calcio,
Questo poi è il forum di rugby.it appunto! Non il Forum di SantiLicheri in televisione!!!
Gnè gnè gnè....jattaforasteka ha scritto:io parlo di calcio come e quanto mi pare anche perché non ho detto nulla di non vero o di malevolo e poi mi serve come termine di paragone
i filocalciofili, invece, dal canto loro, appena possono gettano discredito sui ruggers,,,
vedi gli articoli sui due gallesi a treviso, in uno addirittura si prende spunto per citare Giovannelli come rissaiolo (quando il poveretto a quel tempo fu soltanto vittima di uno squilibrato) in un episodio che risale ad oltre 10 anni fa...