La Prima Meta

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

BilloKenobi

RE: Re: RE: La Prima Meta

Messaggio da BilloKenobi »

io invece ripasserò quando ne avrò una da raccontare :roll: quello di quest'anno era il mio primo campionato, che ho praticamente finito alla terza giornata (seconda partita, per me) dopo essermi rotto il perone :-] niente meta per ora
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: La Prima Meta

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

BilloKenobi ha scritto:io invece ripasserò quando ne avrò una da raccontare :roll: quello di quest'anno era il mio primo campionato, che ho praticamente finito alla terza giornata (seconda partita, per me) dopo essermi rotto il perone :-] niente meta per ora
in bocca al lupo :wink:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: La Prima Meta

BilloKenobi ha scritto:io invece ripasserò quando ne avrò una da raccontare :roll: quello di quest'anno era il mio primo campionato, che ho praticamente finito alla terza giornata (seconda partita, per me) dopo essermi rotto il perone :-] niente meta per ora
in bocca al lupo :wink:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: La Prima Meta

Messaggio da billingham »

a XV in partita non ho mai segnato mete. ci son arrivato vicino due volte. una volta mi han messo una mano sotot il pallone, l'altra ho commesso un clamoroso avanti.

in compenso ho fatto 4 mete a un beach rugby in svizzera.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Fioffio

Messaggio da Fioffio »

fatta domenica dopo un anno da pilone e 3 mesi da terza linea(che bello!!!) mi trovo a 5 metri dalla linea di touche, mi arriva uno da destra gli faccio un frontino e casca a terra, me ne arriva uno da destra faccio anke a lui il frontino e continuo, me ne arriva uno davanti un po' di finte e lo smarco, arriva uno da dietro che mi placca ma già ero nell'area di meta...
orso1967

Messaggio da orso1967 »

avoja...praticamente l'altro giorno...24.11.2007 a Bellinzona, a 4 giorni dai 40 anni... grazie ancora, Radagast... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Avevo 18 anni, punizione a 5 metri e il mediano apre per me: strada aperta, ed è subito meta :P
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

la prima meta non si scorda mai....
era la coppa cal di qualche anno fa , giocavamo in casa contro il torvaianica , punizione a 10 metri dalla meta , il mediano sandrino tocca e mi da la palla , io entro basso basso , tanto da passare sotto le gambe degli avversari tipo gigi la trottola , il che per uno che è alto 182 e pesa 102 kg non è male , sento dietro di me una spinta sovraumana , il buon pasquale con il poro alfonso mi sostenevano (3 tonnellate in due!!!) , ho visto oltreppassare una linea continua ed ho schiacciato....ho sentito il fischio e la gioia è esplosa dentro di me , senza imprecare ovviamente.
era il secondo campionato che giocavo , avevo 24 anni.....e avevo provato cosa vuol dire marcare una meta....poi c'ho preso gusto...... :D :D :D :D
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

stagione 2000/2001, campionato CIV under18, partita fuori casa contro il Mirano....
metà primo tempo, svantaggio pesantino... serie di ruck nostre sui loro 22, esco e mi metto dal lato chiuso a 2 metri dalla toche, avevo visto che l'ala era fuori posizione.. il mediano mi vede, mi da il pallone, vado solo verso la mia prima metain carriera, l'ala mi rincorre.. mi tuffo come solo tania cagnotto può fare.. alzo la testa convinto della meta....

erano i 22....

all'allenatore incredulo ho dovuto dire che l'ala che mi rincorreva mi ha toccato per sbaglio da dietro e che mi sono ribaltato, ma non ci ha creduto nessuno... per la mia prima meta ho dovuto aspettare la stagione dopo
djlara

Messaggio da djlara »

La vuoi, fortissimamente.
Come se tutta la tua volontà potesse convergere in un attimo in quel pezzo di terreno in cui schiacci l'ovale.
Il passaggio arriva da sinistra, e nel momento in cui quel regalo mi si incolla sulle mani comincio a correre.
Corro senza pensare: l'unico pensiero è quello immediato che si rende necessario per la continuità di quella corsa folle.
Scarta a sinistra, quella mano ti può arrivare addosso.
Un braccio intorno alla vita, non mi importa nulla: con la testa sono già oltre la linea.
Strappo, e mi butto in avanti: potrei avere un macigno appeso alle spalle, in quel momento, e mi butterei avanti lo stesso.
Con lo stesso slancio.
Radagast fischia.
Mi giro.
Vedo le braccia alzate delle mie amiche, delle mie compagne, delle mie sorelle.
E urlo, anche se non ho più fiato: un urlo lungo, forte, liberatorio.
Un urlo che non sento neanche.
Se fa ridere, vale.
djlara

Messaggio da djlara »

Radagast? Sorry.. Ramarbitr.. :oops: :oops: :oops:
Se fa ridere, vale.
megan

Messaggio da megan »

Campionato under 19 a ragusa, pick and go rapidissimo su una penetrazione del mio mediano e meta sulla bandierina!!!lacrimuccia....
megan kaput mundi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

djlara ha scritto:Radagast? Sorry.. Ramarbitr.. :oops: :oops: :oops:
mi sa che quello che se la prenderà sarà radagast, gli hai dato dell'arbitro :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
djlara

Messaggio da djlara »

billingham ha scritto: mi sa che quello che se la prenderà sarà radagast, gli hai dato dell'arbitro :wink:
E' molto molto grave?
Sai che faccio?! Aggiungo un'altra manciatina di facce che arrossiscono, crepi l'avarizia! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Se fa ridere, vale.
HomoCentvmcellaensis

djlara ha scritto:La vuoi, fortissimamente.
Come se tutta la tua volontà potesse convergere in un attimo in quel pezzo di terreno in cui schiacci l'ovale.
Il passaggio arriva da sinistra, e nel momento in cui quel regalo mi si incolla sulle mani comincio a correre.
Corro senza pensare: l'unico pensiero è quello immediato che si rende necessario per la continuità di quella corsa folle.
Scarta a sinistra, quella mano ti può arrivare addosso.
Un braccio intorno alla vita, non mi importa nulla: con la testa sono già oltre la linea.
Strappo, e mi butto in avanti: potrei avere un macigno appeso alle spalle, in quel momento, e mi butterei avanti lo stesso.
Con lo stesso slancio.
Radagast fischia.
Mi giro.
Vedo le braccia alzate delle mie amiche, delle mie compagne, delle mie sorelle.
E urlo, anche se non ho più fiato: un urlo lungo, forte, liberatorio.
Un urlo che non sento neanche.
anch'io ho cacciato un urlo liberatorio
ma è meglio sorvolare sul testo, vero pocodemocratico?

Rispondi