La Prima Meta
Moderatore: Emy77
-
La Prima Meta
a 30 anni, e dopo un anno e mezzo di pratica, domenica ho segnato la mia prima meta. voi ricordate la vostra?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
RE: La Prima Meta
io non ricordo la prima ma ricordo sempre l'ultima
problemi di memoria
discrizione ultima meta:- punizione a 5 metri, ripartenza veloce, grande impatto, sostegno di 2 compagni e metà. GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ............................ non imprecazioni
p.s. le paste me le offri un'altro giorno e
chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte.-
problemi di memoria
discrizione ultima meta:- punizione a 5 metri, ripartenza veloce, grande impatto, sostegno di 2 compagni e metà. GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! ............................ non imprecazioni
p.s. le paste me le offri un'altro giorno e
chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte.-
-
che la tua memoria fosse volubile lo sapevamo...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
al terzo campionato: a due minuti dalla fine calcio di liberazione un po' appossimativo dell'estremo avversario tra le braccia del capitano mio capitano non molto fuori dai loro 22, scatto bruciante e a pochi metri dalla linea di meta scarica su di me (completamente fuori posizione, lui centro ed io seconda linea)......placcato da un robusto avversario mi tuffo in meta realizzando i 5 (+2 della trasformazione) punti che si riveleranno decisivi e non mi rialzo + in preda ai crampi ad entrambi i polpacci.........alla ripresa del gioco meta fulminea degli avversari che però non trasformano.... 17-15 e grande gioia.........sono passati una dozzina d'anni ma m'è rimasta stampata in mente
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Re: La Prima Meta
Certo che me la ricordo, visto che finora è pure l'unica!HomoCentvmcellaensis ha scritto:a 30 anni, e dopo un anno e mezzo di pratica, domenica ho segnato la mia prima meta. voi ricordate la vostra?
G.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Non provarci... era la linea dei 22, non la linea di meta!!!yeti ha scritto:Certo che me la ricordo, visto che finora è pure l'unica!HomoCentvmcellaensis ha scritto:a 30 anni, e dopo un anno e mezzo di pratica, domenica ho segnato la mia prima meta. voi ricordate la vostra?
G.
-
No, io conto solo le mete ufficiali. Quelle dei test-match Bologna-Web-Ellis-Cobram-Filini-Cup non contano: troppo facili.greg70 ha scritto:Non provarci... era la linea dei 22, non la linea di meta!!!yeti ha scritto:Certo che me la ricordo, visto che finora è pure l'unica!HomoCentvmcellaensis ha scritto:a 30 anni, e dopo un anno e mezzo di pratica, domenica ho segnato la mia prima meta. voi ricordate la vostra?
G.
G.
-
Re: RE: La Prima Meta
Di volubile, in questo nostro amato forum, c'è una persona sola..........................HomoCentvmcellaensis ha scritto:che la tua memoria fosse volubile lo sapevamo...

Priiiiiiiiiiiiiiii.....se ci sei batti un colpo !!!!!!!!!!

-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: La Prima Meta
La mia prima meta è stata, paradossalmente, per un uomo-di-mischia-non-terza-linea, ad un torneo a 7....
-
Re: RE: La Prima Meta
ellis ha scritto:Di volubile, in questo nostro amato forum, c'è una persona sola..........................HomoCentvmcellaensis ha scritto:che la tua memoria fosse volubile lo sapevamo...![]()
Priiiiiiiiiiiiiiii.....se ci sei batti un colpo !!!!!!!!!!
sbammmmmmm sbodobom! tum tum! ratatatum!!!! hiiiikkkk!toc toc!ecchime!

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
la mia prima meta e sta maul sui 22 ... co palla in mano al mo capitano... ke mi ha detto quando dovevo ripartire... fantastia e pensate ho perfino la foto trovata su internet...
-
la prima meta...sì la ricordo con nitidezza, anche perchè ho anche ne ho la prova fotografica...l'unico rammarico è che l'ho seganta fuori ruolo...quel giorno giocavo come centro...doh! però la foto è uno spettacolo...perchè il numero della maglia è quello mio!!!un bel 2 bianco....
-
- Contatta:
-
Capita proprio a puntino...ho dovuto cercare delle "prove" giornalistiche per mettere in piedi un nuovo progetto basato sul passato...ed ecco che trovo i miei primi passi....dopo pochi mesi di allenamento arriva il mio turno...alla mia 3° partita ma la 1° in assoluto da pilone dx (come il mio fratellino BRUNO) nel campionato serie A femminile 02/03 meta tecnica contro il Cagliari...secondo me è la 1° meta da ricorda anche xchè il Cagliari era ed è una bella forza di mischia....ma la 1° "schiacciata con le mie manine" alla 4° partita, 2° da pilone dx contro il Biella e sotto l'articolo ho scritto "onore a BRUNO"!!!!! Nn dico altro...solo che è iniziato tutto così e stà continuando così anche se ora gioco a rugby a 7!!!!
-
io in realtà sono stato fortunato: nel primo tempo un mio passaggio intercettato stava per mandare in meta l'avversario (un compagno si è immolato prendendo il giallo) ma ho avuto la palla del riscatto nel secondo, su un doppio errore avversario con palla vagante nella loro area di meta, ho schiacciato. insomma, bella dose di culo!