Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
Ce ne sarebbero tante...sicuramente sano e puro rock...due a caso "eyes of a stranger" dei queensryche e "our truth" dei lacuna coil!!! 

-
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: ...
Degli uomini che non si poterono impiccare la mia preferita è Going back to Coventry: se sopravvivi a una tale carica di energia, sei pronto per qualsiasi ruck!billingham ha scritto:se posso permettermi qualche altro consiglio, i The Men They Couldn't HAng han fatto qualche canzone bella da carica (Rosettes su tutte, direi). Mi è sempre piaciuta per il pre partita anche What's left of the flag dei Flogging Molly.EmilianoApolide ha scritto:Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Poi ho altre proposte.... tipo....in mattinata, per le partite in casa, colonna sonora di braveheart a piccole dosi.... una sorta di preparazione spirituale... appena prima di iniziare io mi "dopo" con Paint it black dei Rolling Stones....
Una volta ero in macchina con uno che voleva un po' di hardrock e gli ho sparato su "She is beautiful" di Andrew WK, non male.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Complimenti a Flankermil per la scelta dei Queensryche, "Eyes of a Stranger" è in assoluto una delle mie canzoni preferite del gruppo di Seattle ("I remember now..."), anche se prima di una partita ascolto "You Can't Bring Me Down" dei Suicidal Tendencies o in alternativa "Curse Of The Legions Of Death" dei Testament. Ultimamente fanno però capolino nelle mie preferenze "The Fields of Athenry", nella versione dei Dropkick Murphys, e anche "Famous for Nothing" sempre dei Murphys.
Ciao e buon Ruck 'n' Roll!!!
Nicola
Ciao e buon Ruck 'n' Roll!!!
Nicola
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: ...
quella non sono ancora riuscito a trovarla. però evviva il triumvirato billie, tanu e conchiglione, tra i pochi conoscitori dei TMTCH in Italia (la versione acustica del mio gruppo si chiama The men they should've hung, tra l'altro)Tanu ha scritto: Degli uomini che non si poterono impiccare la mia preferita è Going back to Coventry: se sopravvivi a una tale carica di energia, sei pronto per qualsiasi ruck!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
Nirvana - Smells Like Teen Spirit
Sarà anche commerciale...
Sarà anche commerciale...
-
Re: RE: Re: RE: ...
Tutta roba che comincia per B:
Bach, Beethoven,Beatles, Bolice, Bob Marley, Brian Ferry, Bimi Hendrix, eccc.
A proposito ho visto"Across the Universe"; e' Bellissimo !
-
RE: Re: RE: Re: RE: ...
"Eye of the Tiger" (..quella di Rocky per intenderci)
e la colonna sonora dei mondiali Nuova Zelanda (can you hear me)
e la colonna sonora dei mondiali Nuova Zelanda (can you hear me)
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
Re: RE: Re: RE: ...
allman Brothers Band, ligaBue, Steely Dan, Antonio Carlos Jobim, ChIco Buarque, Djavan, Paul Simon, Queen, Milton Nascimento, tutta la Bossa Nova.razzo ha scritto:Tutta roba che comincia per B:
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: ...
"L'inno del corpo sciolto" di Benigni.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Jean Michel JARRE - Industrial Revolution - Part 2
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite?
...che è il motivo usato per l'entrata dei giocatori ai mondiali di francia...cicco_89 ha scritto:Jean Michel JARRE - Industrial Revolution - Part 2
-
Re: RE: Re: RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite?
Bellissimissimo !!masterweb ha scritto:...che è il motivo usato per l'entrata dei giocatori ai mondiali di francia...cicco_89 ha scritto:Jean Michel JARRE - Industrial Revolution - Part 2
-
...roots bloody roots (Sepultura) ..anche se scendo in campo con "altri" compiti...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
- Contatta:
...l'Inverno dalle "4 stagioni" di VIVALDI....