Voi ke musica ascoltate prima delle partite???

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Fera

Voi ke musica ascoltate prima delle partite???

Messaggio da Fera »

Salve a tutti,vorrei kiedervi voi quale canzone ascoltate prima di una partita...quella ke vi carica...xkè anche io gioco a rugby ma ancora non ho trovato la canzone ke mi trasmetta la carica e l'adrenalina giusta...
gcruta

RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite???

Messaggio da gcruta »

Ai miei tempi andava roba classica, tipo "La cavalcata delle valchirie".
Non vedo male i Metallica ("one") o i System of a Down ("Toxicity").
Potentissimo l'attacco di "Paranoid" dei gloriosissimi Black Sabbath, niente male Guns 'n' Roses.
Mai come una haka interpretata in pantaloncini.
PONGA RA!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

RATM - Killin' in the name of o_o"
di tt quelle ke ho sentito per ora e' quella ke c'azzecca di piu' Immagine

poi boh, alla fine dipende anke dai gusti O_o..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
cicco_89

Messaggio da cicco_89 »

Io adesso ascolto o l'haka o il pezzo che mettevano prima dell'ingresso dei giocatori al mondiale...che caricano parecchio poi un altro tipo di musica che non mi piace ma ho notato che ti carica parecchio è tt quella frangia tecno electronica ecc....il tunz tunz è producente
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Vale anche se non giochi mai? :lol:
Immagine
orso1967

RE: ...

Messaggio da orso1967 »

"One Vision" dei Queen... sai, ho una certa età, ormai... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Starsplash... una delle sue...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

la giornata inizia sempre con Sunnyside of the Street dei Pogues. mi rilassa, mi tranquillizza, mi mette il sorriso in volto e il giusto spirito per giocare. poi dipende. in genere arrivo al campo sulle note di "Wild cats of kilkenny" dei Pogues. però pensavo di defolkeggiare la playlist e mettere un po' di rockkone peso. tipo Let me in dei Beatsteaks
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
EmilianoApolide

Messaggio da EmilianoApolide »

Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Poi ho altre proposte.... tipo....in mattinata, per le partite in casa, colonna sonora di braveheart a piccole dosi.... una sorta di preparazione spirituale... appena prima di iniziare io mi "dopo" con Paint it black dei Rolling Stones....
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

"You" dei Bad Religion mi ha sempre dato una grande carica.
Anche ora che non gioco più.
http://www.youtube.com/watch?v=v1PgiBpTtao
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: ...

EmilianoApolide ha scritto:Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Poi ho altre proposte.... tipo....in mattinata, per le partite in casa, colonna sonora di braveheart a piccole dosi.... una sorta di preparazione spirituale... appena prima di iniziare io mi "dopo" con Paint it black dei Rolling Stones....
se posso permettermi qualche altro consiglio, i The Men They Couldn't HAng han fatto qualche canzone bella da carica (Rosettes su tutte, direi). Mi è sempre piaciuta per il pre partita anche What's left of the flag dei Flogging Molly.
Una volta ero in macchina con uno che voleva un po' di hardrock e gli ho sparato su "She is beautiful" di Andrew WK, non male.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: ...

EmilianoApolide ha scritto:Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
se posso permettermi qualche altro consiglio, i The Men They Couldn't HAng han fatto qualche canzone bella da carica (Rosettes su tutte, direi). Mi è sempre piaciuta per il pre partita anche What's left of the flag dei Flogging Molly.
Una volta ero in macchina con uno che voleva un po' di hardrock e gli ho sparato su "She is beautiful" di Andrew WK, non male.
Se invece si vuole qualche brivido pesante pronto all'uso...andare sul sicuro: "Land of my fathers" cantata dal LLanelli male voice choir.

jo.locic

RE: Re: RE: ...

Messaggio da jo.locic »

the battle rages on dei deep purple oppure cowboys from hell dei pantera!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
watson

RE: Re: RE: ...

Messaggio da watson »

L'unica musica che ascolto prima di una partita è il rumore dei tacchetti strusciati sul pavimento, mi da grande carica!!! :P
slayer

Re: RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite???

Messaggio da slayer »

cicco_89 ha scritto:Io adesso ascolto o l'haka o il pezzo che mettevano prima dell'ingresso dei giocatori al mondiale...che caricano parecchio poi un altro tipo di musica che non mi piace ma ho notato che ti carica parecchio è tt quella frangia tecno electronica ecc....il tunz tunz è producente
come si chiama quella canzone(quella dei mondiali)???
Rispondi