Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
Moderatore: Emy77
-
Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
Salve a tutti,vorrei kiedervi voi quale canzone ascoltate prima di una partita...quella ke vi carica...xkè anche io gioco a rugby ma ancora non ho trovato la canzone ke mi trasmetta la carica e l'adrenalina giusta...
- gcruta
RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
Ai miei tempi andava roba classica, tipo "La cavalcata delle valchirie".
Non vedo male i Metallica ("one") o i System of a Down ("Toxicity").
Potentissimo l'attacco di "Paranoid" dei gloriosissimi Black Sabbath, niente male Guns 'n' Roses.
Mai come una haka interpretata in pantaloncini.
PONGA RA!
Non vedo male i Metallica ("one") o i System of a Down ("Toxicity").
Potentissimo l'attacco di "Paranoid" dei gloriosissimi Black Sabbath, niente male Guns 'n' Roses.
Mai come una haka interpretata in pantaloncini.
PONGA RA!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
- Contatta:
RATM - Killin' in the name of o_o"
di tt quelle ke ho sentito per ora e' quella ke c'azzecca di piu'
poi boh, alla fine dipende anke dai gusti O_o..
di tt quelle ke ho sentito per ora e' quella ke c'azzecca di piu'

poi boh, alla fine dipende anke dai gusti O_o..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
Io adesso ascolto o l'haka o il pezzo che mettevano prima dell'ingresso dei giocatori al mondiale...che caricano parecchio poi un altro tipo di musica che non mi piace ma ho notato che ti carica parecchio è tt quella frangia tecno electronica ecc....il tunz tunz è producente
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: ...
la giornata inizia sempre con Sunnyside of the Street dei Pogues. mi rilassa, mi tranquillizza, mi mette il sorriso in volto e il giusto spirito per giocare. poi dipende. in genere arrivo al campo sulle note di "Wild cats of kilkenny" dei Pogues. però pensavo di defolkeggiare la playlist e mettere un po' di rockkone peso. tipo Let me in dei Beatsteaks
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Poi ho altre proposte.... tipo....in mattinata, per le partite in casa, colonna sonora di braveheart a piccole dosi.... una sorta di preparazione spirituale... appena prima di iniziare io mi "dopo" con Paint it black dei Rolling Stones....
Poi ho altre proposte.... tipo....in mattinata, per le partite in casa, colonna sonora di braveheart a piccole dosi.... una sorta di preparazione spirituale... appena prima di iniziare io mi "dopo" con Paint it black dei Rolling Stones....
- Tanu
- Contatta:
"You" dei Bad Religion mi ha sempre dato una grande carica.
Anche ora che non gioco più.
http://www.youtube.com/watch?v=v1PgiBpTtao
Anche ora che non gioco più.
http://www.youtube.com/watch?v=v1PgiBpTtao
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: ...
se posso permettermi qualche altro consiglio, i The Men They Couldn't HAng han fatto qualche canzone bella da carica (Rosettes su tutte, direi). Mi è sempre piaciuta per il pre partita anche What's left of the flag dei Flogging Molly.EmilianoApolide ha scritto:Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Una volta ero in macchina con uno che voleva un po' di hardrock e gli ho sparato su "She is beautiful" di Andrew WK, non male.
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: ...
se posso permettermi qualche altro consiglio, i The Men They Couldn't HAng han fatto qualche canzone bella da carica (Rosettes su tutte, direi). Mi è sempre piaciuta per il pre partita anche What's left of the flag dei Flogging Molly.EmilianoApolide ha scritto:Oh billingham....Sunnyside of the street è spettacolare, esattamente la canzone ideale per la domenica mattina. Wild cats of kilkenny in effetti comincia a mettere una certa predisposizione.....
Una volta ero in macchina con uno che voleva un po' di hardrock e gli ho sparato su "She is beautiful" di Andrew WK, non male.
Se invece si vuole qualche brivido pesante pronto all'uso...andare sul sicuro: "Land of my fathers" cantata dal LLanelli male voice choir.
-
RE: Re: RE: ...
the battle rages on dei deep purple oppure cowboys from hell dei pantera!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
RE: Re: RE: ...
L'unica musica che ascolto prima di una partita è il rumore dei tacchetti strusciati sul pavimento, mi da grande carica!!! 

- slayer
Re: RE: Voi ke musica ascoltate prima delle partite???
come si chiama quella canzone(quella dei mondiali)???cicco_89 ha scritto:Io adesso ascolto o l'haka o il pezzo che mettevano prima dell'ingresso dei giocatori al mondiale...che caricano parecchio poi un altro tipo di musica che non mi piace ma ho notato che ti carica parecchio è tt quella frangia tecno electronica ecc....il tunz tunz è producente