Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Molte tribù guerriere, impressionate sia dal potere sia dalla temerarietà dell'orso, lo sceglievano come simbolo, invocando che le sue capacità fisiche e distruttive rendessero invincibili anche loro.
La Via dell'Orso è, per i nativi americani, la rappresentazione della contemplazione e della meditazione: la capacità di osservare ogni situazione nei suoi più piccoli particolari, per ricercare la verità e trovare risposte alle domande.
Il risveglio dopo la stagione del letargo, invece, simboleggia la vita che continua e fiorisce assieme alla primavera ogni anno.
Nella casa della lunga vita io cammino
nella casa della felicità io cammino
la bellezza è davanti a me io cammino con lei
la bellezza è sotto di me io cammino con lei
la bellezza è sopra di me io cammino con lei
la bellezza è tutt'intorno a me io cammino con lei
nel viaggio della vecchiaia io cammino con lei
e sulla pista meravigliosa io cammino con lei
orso1967 ha scritto:Grazie davvero a tutti, sono commosso...
Temevo questa data, ma ho deciso che resterò a far danni almeno per altrettanti...
Grazie ancora...
(Pri', quando hai l'occasione, salutami tanto la Bernarda... giusto oggi è un anno tondo che non ci si vede... )
AUGURI AUGURI DA PARTE DELL'ALTRO ORSO!! spero di esserci a Recco così ci freghiamo tutti i cestini della merenda!!!
PS: ma il messaggio a Prisilla è un messaggio in codice? e' quello che penso?
ORSO61