all'indirizzo qui sotto potete votare
http://www.padovanet.it/sportivo-padovano-2007
Aiutiamo il vero Sportivo Padovano 2007 a vincere

Moderatore: Emy77
Ma stai scherzando?? Domai vado a chiedere a CHI SA..Luiso ha scritto:Votate anche voi per Bortolami, altrimenti il premio "Sportivo Padovano 2007" rischia di andare alla squadra di calcio femminile "E.Fermi" (!!) soltanto perchè ha votato tutto l'istituto più amici e parenti...![]()
all'indirizzo qui sotto potete votare
http://www.padovanet.it/sportivo-padovano-2007
Aiutiamo il vero Sportivo Padovano 2007 a vincere![]()
Beh mi pare che ci siano delle differenze tra sportivi e sportivi. Visto che si deve dare un premio si cerca di valutare il "migliore" tra i migliori altrimenti dovremmo premiare tutti gli sportivi..anzi tantopiù coloro che in silenzio si fanno gli stessi allenamenti degli altri con lo stesso impegno ma vivono nell'ombra!!billingham ha scritto:mi spieghi perchè il vero sportivo padovano 2007 DEVE essere Bortolami? immagino che anche gli altri partecipanti abbiano i loro meriti. che poi tu voglia votarlo, ok. però se vince qualcun'altro...beh, è un premio allo sport, o sbaglio?
x quello e' il vero sportivo ! *_*pulici ha scritto:ma Bortolami dell'elenco dei votabili e' l'unico che non ha vinto nulla...
Tra tutti i votabili, Bortolami, capitano della nazionale di rugby in una stagione così importante (seppur senza successi) della palla ovale azzurra, è quello che ha dato maggior lustro alla città di Padova (vuoi per l'esposizione mediatica, per il suo ruolo di capitano, per essere uno dei pochi giocatori italiani che all'estero hanno avuto successo e sono apprezzati). Cosa centra con la squadra di calcio femminile del liceo scientifico "E.Fermi"? Avrà pur vinto, ma il calcio femminile quanto è importante e quanto è seguito? La Luparense (calcio a 5) sono anni che gioca ad alti livelli... Tra i rimanenti forse Chiara Rosa potrebbe competere con Bortolami, ma negli altri (Morandin, BeautyStar, Gigi Schiavon) non vedo gli stessi meriti... Comunque è solo un'opinione, siete liberi di votare chi volete (è ovvio).billingham ha scritto:mi spieghi perchè il vero sportivo padovano 2007 DEVE essere Bortolami? immagino che anche gli altri partecipanti abbiano i loro meriti. che poi tu voglia votarlo, ok. però se vince qualcun'altro...beh, è un premio allo sport, o sbaglio?