Il discorso di Bergamasco
Moderatore: Emy77
-
Il discorso di Bergamasco
Ragà io cerco urgentemente il video di Italia-Scozia dei recenti mondiali quando Mauro Bergamasco ha fatto il discorso alla squadra....vedendolo mi sono venuti i brividi e vorrei vederlo...Mi piacerebbe anche sapere cosa stesse dicendo alla squadra...qualcuno lo sa????
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Bergamasco
anche a me son venuti i brividi.Fera ha scritto:Ragà io cerco urgentemente il video di Italia-Scozia dei recenti mondiali quando Mauro Bergamasco ha fatto il discorso alla squadra....vedendolo mi sono venuti i brividi e vorrei vederlo...Mi piacerebbe anche sapere cosa stesse dicendo alla squadra...qualcuno lo sa????
di raccapriccio!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Come non quotarti.billingham ha scritto:anche a me son venuti i brividi.Fera ha scritto:Ragà io cerco urgentemente il video di Italia-Scozia dei recenti mondiali quando Mauro Bergamasco ha fatto il discorso alla squadra....vedendolo mi sono venuti i brividi e vorrei vederlo...Mi piacerebbe anche sapere cosa stesse dicendo alla squadra...qualcuno lo sa????
di raccapriccio!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
-
- Contatta:
...
Probabilmente si chiede come sarebbe stato giocarla quella partita, e chissà...anche come sarebbe andata forse...

-
RE: ...
....discorso assolutamente inutile.... a prescindere da qualsiasi cosa abbia detto....
ero lì e, sarà che mi rode ancora tanto, avrei preferito che certe cose le avesse fatte durante la partita e non alla fine.....
Ho trovato molto più indicato il silenzio di Tronky (capitano per quella partita) e dello stesso Bortolami. Soprattutto davanti a quella disfatta. Mi sono sforzato per non pensare che, quello di Bergamasco, sia stata solo un gesto da protagonista.....
ero lì e, sarà che mi rode ancora tanto, avrei preferito che certe cose le avesse fatte durante la partita e non alla fine.....
Ho trovato molto più indicato il silenzio di Tronky (capitano per quella partita) e dello stesso Bortolami. Soprattutto davanti a quella disfatta. Mi sono sforzato per non pensare che, quello di Bergamasco, sia stata solo un gesto da protagonista.....
-
RE: ...
....discorso assolutamente inutile.... a prescindere da qualsiasi cosa abbia detto....
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
L3gs ha scritto:Come non quotarti.billingham ha scritto:anche a me son venuti i brividi.Fera ha scritto:Ragà io cerco urgentemente il video di Italia-Scozia dei recenti mondiali quando Mauro Bergamasco ha fatto il discorso alla squadra....vedendolo mi sono venuti i brividi e vorrei vederlo...Mi piacerebbe anche sapere cosa stesse dicendo alla squadra...qualcuno lo sa????
di raccapriccio!
assolutamente
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
-
RE: Re: Bergamasco
... cavolo ma sapete che mi ha fatto un effetto strano rivedere questa foto?!.. mi è venuta in mente la partita e tutto il discorso-sfogo di Mauro... che sensazione strana!.. non capisco se è ancora un certo rammarico che circola in me o è ancora il sonno del mattino.....
(
) comunque quoto billy... mi ha fatto tanto senso di protagonismo... 

Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
quoto...suo tipico atteggiamento!
guarda caso l'ha fatto in campo e non in spogliatoio!
guarda caso l'ha fatto in campo e non in spogliatoio!
-
A me è piaciuto tantissimo,forse xkè di rugby sn un semplice novellino,visto ke gioco da qualke mesetto...La foto è bellissima,qualcuno d voi ne ha altre oppure qualke video???
-
Fera.... se ti interessa... puoi visitare il sito dei Bergamasco... mbergamasco.it ci sono delle belle foto.. va beh..io la dico anche da femminuccia... 

Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
...discorso inutile e fatto dalla persona sbagliata..da Mauro mi aspettavo un mondiale superlativo, com'è nelle sue capacità e possibilità...secondo me non poteva permettersi di dir molto ai compagni!
..per carità, non è un giocatore che fa una squadra, non è un brutto periodo che pregiudica una carriera e bla,bla,bla...PERò......................
..per carità, non è un giocatore che fa una squadra, non è un brutto periodo che pregiudica una carriera e bla,bla,bla...PERò......................
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Ne deve fare ancora di strada bergamauro per somigliare vagamente ad un capitano: fera, leggi qui e vediamo se non ti vengono + brividi che a vedere il Bergaesaltato.
(Poesia di NANCYE SIMS, che David Campese, capitano dell’Australia Rugby, campione del mondo,
leggeva prima di ogni partita.
Gliela insegnò la madre dicendogli che l’importante non è vincere solo in campo,
ma nella vita).
I vincitori colgono le opportunità;
come ogni altro temono di fallire,
ma rifiutano che la paura li controlli.
I vincitori non cedono
quando la vita diventa difficile, tengono duro fino a che le cose non vanno meglio.
I vincitori sono flessibili.
Sanno che c’è più
di una strada
e vogliono esplorarne altre.
I vincitori sanno di non essere perfetti.
Rispettano le proprie debolezze
mentre ottimizzano le loro forze.
I vincitori cadono, ma non rimangono giù.
Rifiutano caparbiamente che una caduta
li distolga dall’arrampicare.
I vincitori non incolpano il destino
per i loro fallimenti
né la fortuna per i loro successi.
I vincitori accettano le responsabilità
della loro vita,
I vincitori sono pensatori positivi
che vedono il bene in tutte le cose.
Dalle cose ordinarie
ricavano lo straordinario.
I vincitori credono nel cammino
che hanno scelto
anche quando è duro,
anche quando altri non riescono
a vedere dove stanno andando.
I vincitori sono pazienti.
Sanno che una meta è valida solo
quanto lo sforzo che occorre
per raggiungerla.
I vincitori sono gente come te.
Essi fanno di questo mondo
un posto migliore da vivere…
(Poesia di NANCYE SIMS, che David Campese, capitano dell’Australia Rugby, campione del mondo,
leggeva prima di ogni partita.
Gliela insegnò la madre dicendogli che l’importante non è vincere solo in campo,
ma nella vita).
I vincitori colgono le opportunità;
come ogni altro temono di fallire,
ma rifiutano che la paura li controlli.
I vincitori non cedono
quando la vita diventa difficile, tengono duro fino a che le cose non vanno meglio.
I vincitori sono flessibili.
Sanno che c’è più
di una strada
e vogliono esplorarne altre.
I vincitori sanno di non essere perfetti.
Rispettano le proprie debolezze
mentre ottimizzano le loro forze.
I vincitori cadono, ma non rimangono giù.
Rifiutano caparbiamente che una caduta
li distolga dall’arrampicare.
I vincitori non incolpano il destino
per i loro fallimenti
né la fortuna per i loro successi.
I vincitori accettano le responsabilità
della loro vita,
I vincitori sono pensatori positivi
che vedono il bene in tutte le cose.
Dalle cose ordinarie
ricavano lo straordinario.
I vincitori credono nel cammino
che hanno scelto
anche quando è duro,
anche quando altri non riescono
a vedere dove stanno andando.
I vincitori sono pazienti.
Sanno che una meta è valida solo
quanto lo sforzo che occorre
per raggiungerla.
I vincitori sono gente come te.
Essi fanno di questo mondo
un posto migliore da vivere…
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)