SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
A Morè, occhio che Ferrara non è così male come dice la classifica... che poi il Viadana passi col bonus a Roma è tutto da vedere....Anakin10 ha scritto:Secondo me ...
La classifica sopo il prossimo turno:
Romagna 33
Avezzano / Form.Viad. 29
Mantova / Viterbo / Capitolina 20
Ova 16
Arezzo / Perugia 14
Rieti 7
Ferrara 3
Abruzzo 0
Un saluto a tutti.
-
Re: RE: per tonypg
Bella roba caro mio! La pensassero tutti come te anche i miei giocatori. Hai lo spirito giusto per un rugbysta. Straquotocasa-riot ha scritto:io non capisco che c4$$o avete tutti da lamentarvi. abbiamo la possibilita di far su della gente che gioca in top 10 e voi cercate di mettervi il c*** al caldo con le parole. sarà che sono di mantova e quindi la sfida col viadana ha un sapore particolare,ma non vedo l'ora di scendere in campo e fargli capire che se fanno un campionato di B un motivo ci sarà.. voi pensate pure come vi pare,ma grande grosso prima squadra o serie B le pacche le sentono tutti! alè le ribalte e i placcaggi sulle ginocchia!!!
-
Re: RE: per tonypg
Ultimo intervento su questo argomento stucchevole.gasolio ha scritto:Bella roba caro mio! La pensassero tutti come te anche i miei giocatori. Hai lo spirito giusto per un rugbysta. Straquotocasa-riot ha scritto:io non capisco che c4$$o avete tutti da lamentarvi. abbiamo la possibilita di far su della gente che gioca in top 10 e voi cercate di mettervi il c*** al caldo con le parole. sarà che sono di mantova e quindi la sfida col viadana ha un sapore particolare,ma non vedo l'ora di scendere in campo e fargli capire che se fanno un campionato di B un motivo ci sarà.. voi pensate pure come vi pare,ma grande grosso prima squadra o serie B le pacche le sentono tutti! alè le ribalte e i placcaggi sulle ginocchia!!!
Belle parole, ma al vento; quando anche tu, come tutti gli altri peraltro, avrai preso ad inizio dicembre i tuoi 40/50 punti da Viadana, vedremo se avrai ancora lo stesso spirito...Per me argomento chiuso
-
Per quanto riguarda il giocare contro un avversario + forte l'ho sempre preso come uno stimolo in + per giocare bene e devo dire che sono uscite sempre le partite + belle.
Per quanto riguarda l'uso di giocatori di categorie superiori giovani vecchi usciti da infortunio etc etc l'unica cosa che può dare da pensare è che comunque sono professionisti che giocano contro dilettanti, va bene deve essere come ho già detto uno stimolo, l'importante è che giochino tutte le partite e falsino TUTTO il campionato, non vorrei che magari in qualche partita il viadana ritorna il formigine e regala punti a squadre in corsa per la salvezza mentre altre le annulla tutto qui.
Poi se gente che prima giocava tutte le domeniche ora si trova in panchina in serie B perkè al suo posto c'è gente parcheggiata lì dal super 10 se hanno anche voglia di gioire dalla panca per le vittorie fatti loro.
Per quanto riguarda l'uso di giocatori di categorie superiori giovani vecchi usciti da infortunio etc etc l'unica cosa che può dare da pensare è che comunque sono professionisti che giocano contro dilettanti, va bene deve essere come ho già detto uno stimolo, l'importante è che giochino tutte le partite e falsino TUTTO il campionato, non vorrei che magari in qualche partita il viadana ritorna il formigine e regala punti a squadre in corsa per la salvezza mentre altre le annulla tutto qui.
Poi se gente che prima giocava tutte le domeniche ora si trova in panchina in serie B perkè al suo posto c'è gente parcheggiata lì dal super 10 se hanno anche voglia di gioire dalla panca per le vittorie fatti loro.
-
-
Tanto per chiuderla qui: stasera Viadana va a Glasgow (HC) con la prima linea con cui ha giocato le ultime tre quattro partite di serie B... e gioca pure un centro (e non si tratta dei "famosi" Mariani e Spadaro). Sempre tutti dell'opinione che si tratti di 3/4 ragazzini di 20anni? e spt convinti che il campionato non venga falsato? saluti
-
de bonis non ha mai giocato con la B..andryi ha scritto:Tanto per chiuderla qui: stasera Viadana va a Glasgow (HC) con la prima linea con cui ha giocato le ultime tre quattro partite di serie B... e gioca pure un centro (e non si tratta dei "famosi" Mariani e Spadaro). Sempre tutti dell'opinione che si tratti di 3/4 ragazzini di 20anni? e spt convinti che il campionato non venga falsato? saluti
però tra redolfini e talotti in campo e santamaria, cagna e sciamanna in panca.. effettivamente domani a glasgow giocano ben 5 dei ragazzi che abitualmente giocano in B.
-
Pronostici
Ova Elettronica---Avezzano Rugby 2-2 Ancora l'Ova di quest'anno non la conosco,l'Avezzano è una gran bella squadra.
Rugby Mantova-- Vasari R. Arezzo 4-1 Arezzo sicuramente in crescita ma non so se basterà per fermare il mantova.
Cus Perugia-------Rieti Rugby 1961 4-1 Speriamo bene.
UR Capitolina-----Rugby Viadana 4-1 Viadana indebolito di brutto rispetto alle ultime uscite.
Rugby Viterbo----Cus Ferrara 5-0 Viterbo è più forte
Abruzzo Rugby---Romagna RFC 0-5 Romagna è più forte.
Ova Elettronica---Avezzano Rugby 2-2 Ancora l'Ova di quest'anno non la conosco,l'Avezzano è una gran bella squadra.
Rugby Mantova-- Vasari R. Arezzo 4-1 Arezzo sicuramente in crescita ma non so se basterà per fermare il mantova.
Cus Perugia-------Rieti Rugby 1961 4-1 Speriamo bene.
UR Capitolina-----Rugby Viadana 4-1 Viadana indebolito di brutto rispetto alle ultime uscite.
Rugby Viterbo----Cus Ferrara 5-0 Viterbo è più forte
Abruzzo Rugby---Romagna RFC 0-5 Romagna è più forte.
-