SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Secondo me ...
La classifica sopo il prossimo turno:

Romagna 33
Avezzano / Form.Viad. 29
Mantova / Viterbo / Capitolina 20
Ova 16
Arezzo / Perugia 14
Rieti 7
Ferrara 3
Abruzzo 0

Un saluto a tutti.
Ramina

Messaggio da Ramina »

Anakin10 ha scritto:Secondo me ...
La classifica sopo il prossimo turno:

Romagna 33
Avezzano / Form.Viad. 29
Mantova / Viterbo / Capitolina 20
Ova 16
Arezzo / Perugia 14
Rieti 7
Ferrara 3
Abruzzo 0

Un saluto a tutti.
A Morè, occhio che Ferrara non è così male come dice la classifica... che poi il Viadana passi col bonus a Roma è tutto da vedere....
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

A Ramì, io ho buttato giù la mia idea. Effettivamente quello che dici è vero. Magari lunedì ti saprò dire qualcosa di più preciso ... hihihi :-) ahahah ;-)
gasolio

Re: RE: per tonypg

Messaggio da gasolio »

casa-riot ha scritto:io non capisco che c4$$o avete tutti da lamentarvi. abbiamo la possibilita di far su della gente che gioca in top 10 e voi cercate di mettervi il c*** al caldo con le parole. sarà che sono di mantova e quindi la sfida col viadana ha un sapore particolare,ma non vedo l'ora di scendere in campo e fargli capire che se fanno un campionato di B un motivo ci sarà.. voi pensate pure come vi pare,ma grande grosso prima squadra o serie B le pacche le sentono tutti! alè le ribalte e i placcaggi sulle ginocchia!!!
Bella roba caro mio! La pensassero tutti come te anche i miei giocatori. Hai lo spirito giusto per un rugbysta. Straquoto
NZPROP

Re: RE: per tonypg

Messaggio da NZPROP »

gasolio ha scritto:
casa-riot ha scritto:io non capisco che c4$$o avete tutti da lamentarvi. abbiamo la possibilita di far su della gente che gioca in top 10 e voi cercate di mettervi il c*** al caldo con le parole. sarà che sono di mantova e quindi la sfida col viadana ha un sapore particolare,ma non vedo l'ora di scendere in campo e fargli capire che se fanno un campionato di B un motivo ci sarà.. voi pensate pure come vi pare,ma grande grosso prima squadra o serie B le pacche le sentono tutti! alè le ribalte e i placcaggi sulle ginocchia!!!
Bella roba caro mio! La pensassero tutti come te anche i miei giocatori. Hai lo spirito giusto per un rugbysta. Straquoto
Ultimo intervento su questo argomento stucchevole.
Belle parole, ma al vento; quando anche tu, come tutti gli altri peraltro, avrai preso ad inizio dicembre i tuoi 40/50 punti da Viadana, vedremo se avrai ancora lo stesso spirito...Per me argomento chiuso
skato

Messaggio da skato »

Per quanto riguarda il giocare contro un avversario + forte l'ho sempre preso come uno stimolo in + per giocare bene e devo dire che sono uscite sempre le partite + belle.
Per quanto riguarda l'uso di giocatori di categorie superiori giovani vecchi usciti da infortunio etc etc l'unica cosa che può dare da pensare è che comunque sono professionisti che giocano contro dilettanti, va bene deve essere come ho già detto uno stimolo, l'importante è che giochino tutte le partite e falsino TUTTO il campionato, non vorrei che magari in qualche partita il viadana ritorna il formigine e regala punti a squadre in corsa per la salvezza mentre altre le annulla tutto qui.
Poi se gente che prima giocava tutte le domeniche ora si trova in panchina in serie B perkè al suo posto c'è gente parcheggiata lì dal super 10 se hanno anche voglia di gioire dalla panca per le vittorie fatti loro.
napocapo

Messaggio da napocapo »

vabbè se dovemo star qui a parlare solo di quanti di top ten schierano capitolina e viadana
JAMECENNE
(e fatevelo tradurre da chi ca..o volete voi)
Co stà storia avete rotto le pa..e.
Potetefarci qualcosa? no!! che vi piaccia o meno. L'unica risposta possibile è il campo. BASTA!!!!!
napocapo

Messaggio da napocapo »

A STO GIOCO IL CAMPO PARLA: FATE PARLà I RISULTATI.
ps: ai miei compagni: al prossimo giallo stupido vi mando tante di quelle maledizioni che vi dovrete grattare fino a togliervi la pelle!
e questa è una minaccia.
andryi

Messaggio da andryi »

Tanto per chiuderla qui: stasera Viadana va a Glasgow (HC) con la prima linea con cui ha giocato le ultime tre quattro partite di serie B... e gioca pure un centro (e non si tratta dei "famosi" Mariani e Spadaro). Sempre tutti dell'opinione che si tratti di 3/4 ragazzini di 20anni? e spt convinti che il campionato non venga falsato? saluti
pinghial

Messaggio da pinghial »

andryi ha scritto:Tanto per chiuderla qui: stasera Viadana va a Glasgow (HC) con la prima linea con cui ha giocato le ultime tre quattro partite di serie B... e gioca pure un centro (e non si tratta dei "famosi" Mariani e Spadaro). Sempre tutti dell'opinione che si tratti di 3/4 ragazzini di 20anni? e spt convinti che il campionato non venga falsato? saluti
de bonis non ha mai giocato con la B..

però tra redolfini e talotti in campo e santamaria, cagna e sciamanna in panca.. effettivamente domani a glasgow giocano ben 5 dei ragazzi che abitualmente giocano in B.
3gol

Messaggio da 3gol »

Basta! Non per fare il puro a tutti i costi ma queste polemiche lasciamole al calcio, uno dei lati belli del nostro sport è l'accettazione disciplinata delle regole. Pensiamo a divertirci domenica e che vinca il migliore.
tonypg

Messaggio da tonypg »

Pronostici

Ova Elettronica---Avezzano Rugby 2-2 Ancora l'Ova di quest'anno non la conosco,l'Avezzano è una gran bella squadra.
Rugby Mantova-- Vasari R. Arezzo 4-1 Arezzo sicuramente in crescita ma non so se basterà per fermare il mantova.
Cus Perugia-------Rieti Rugby 1961 4-1 Speriamo bene.
UR Capitolina-----Rugby Viadana 4-1 Viadana indebolito di brutto rispetto alle ultime uscite.
Rugby Viterbo----Cus Ferrara 5-0 Viterbo è più forte
Abruzzo Rugby---Romagna RFC 0-5 Romagna è più forte.
scafoide

Messaggio da scafoide »

Ova Elettronica---Avezzano Rugby 1-4
Rugby Mantova-- Vasari R. Arezzo 4-1
Cus Perugia-------Rieti Rugby 1961 4-1
UR Capitolina-----Rugby Viadana 4-1
Rugby Viterbo----Cus Ferrara 4-1
Abruzzo Rugby---Romagna RFC 0-5
3gol

Messaggio da 3gol »

Mantova Arezzo 37-22 (o qualcosa del genere). Partita giocata a viso aperto e corretta, arbitro imparzialmente scarsino. Mischia aretina superiore, bella prova del mediano di mischia mantovano. Una bella ingozzata di freddo, ci stiamo scaldando nel terzo tempo.
deme
Contatta:

Messaggio da deme »

cap vs via 16 a 11
Bloccato