giongeffri ha scritto:No, non PUO' sembrare un'offesa. Sei stato offensivo. Punto
Visto che questa frase sembra seria, rispondo in maniera seria, poi visto che sono moderatore di questa sezione, mi automodero e taccio, evitando ulteriori risposte sul tema.
Ti riporto il flusso intero del discorso, estrapolato da tutti gli altri messaggi, cosi' che te lo puoi rileggere.
user234483 ha scritto:prisilla ha scritto:user234483 ha scritto:prisilla ha scritto:la notte porta consiglio....si dice così,,,,dunque riflettendo su questo sport pensavo che io ho vissuto molti anni nella bambagia seguendo la massima serie ( l'aquila rugby quindi serie a prima ,e super 10 dopo)
pensando in tutti questi anni che il rugby fosse quanto di piu sportivo pulito e meraviglioso al mondo.
Gli anni corrono veloci e la vita mi ha portato a conoscere tante realta serie A serie B serie C
panorami rebbistici di vari posti in italia...
be il risultato è :
....
Che i romani non li puo vedere nessuno.
....
questo vale a prescindere dal rugby
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
scusate, ma oggi sono stato (di nuovo) a roma per lavoro, cosi' come la settimana scorsa, ed ogni volta la voglia e' meno...
aaaaa coso azzardati a parlare male di Roma e ti stacco le recchie!
la citta eterna! la dolace vita il colosseo!!!!Roma è una citta meravigliosa......
... avete parlato VOI di romani, non di roma-citta', e non mi pare di aver cambiato questa interpretazione
PS: potrebbe sembrare un'offesa?

beh ho solo tradotto una frase
Io ho aggiunto alle parole gia' presenti solo la nota su una mia (ennesima) giornata di lavoro a roma. Non ho fatto alcun cenno a NESSUNA PERSONA O COSA in particolare.
Ho usato 1 frase stupida/scherzosa con annessa faccina, ed ho spiegato che essa dipendeva dalla mia poca predisposizione a venire a roma per lavoro, per qualsivoglia motivo che non ho volutamente precisato: potrebbe essere il tempo di viaggio, il tempo atmosferico, la citta', gli abitanti, i colleghi di lavoro, la ditta, il progetto, etc.
A questa risposta mi e' stato dato del "coso". Me ne frego e ci scherzo, ma avrei potuto tranquillamente incazzarmi per un'offesa del genere, visto che non c'era alcuna indicazione di scherzosita' in quella frase. Non sto di certo a prendermela per inezie del genere, tantomeno se provengono da persone che "storicamente" non mi stanno granche' simpatiche, ma con le quali condivido comunque uno spazio senza prevaricarci e a volte, come in questo caso, anche scherzando assieme.
Quindi, se tu ritieni offensiva la parte che IO ho aggiunto, ti prego di segnalarmi in quale parte, perche' io proprio non riesco a capire in quale parte possa sembrarti offensiva, altrimenti, mi dispiace ma ti stai offendendo per la frase di qualcun altro, che io ho riportato, come se ti dicessi "guarda, in quel cartellone scritto da Pippo c'e' scritto "giongeffri e' brutto" e tu te le prendi con me come se il cartellone l'ho scritto io.
Salumi.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.