Mi trovi assolutamente d'accordo, facendo giocare tesserati di categoria superiore quando e quanto si vuole ( 5 volte = a quanto)falsa il campionato! Queste sono le regole, è lecito farlo, ma è assolutamente ingiusto!
Moderatore: Emy77
3gol ha scritto:Ah ah ah ah ah ah (penso che sia una battuta fatta tanto per mettere un po' di peperoncino in questo thread, altrimenti sarebbe una affermazione delirante). Cmq è vero, è un girone di non alto livello e questo lo dice uno che tutte le domeniche se ne sta bello comodo seduto in tribuna...E questo la dice lunga sull'assurdità di questo campionato e sull'ottusità di chi governa il ns. sport, permettendo la partecipazione a società che invece ne andrebbero escluse o perlomeno essere fuori classifica.
Attivare il cervello prima di arrabbiarsi....il mio non è un attacco a nessuno nè voglio creare alcun tipo di polemica, è un discorso del tutto generico ma che riassume sicuramente lo stato d'animo di tutti coloro che sono costretti a combattere ad armi impari e senza sapere, ogni domenica, chi potrebbe trovarsi di fronte. Ma le regole sono queste, e quindi va bene così. Avanti pure con questa "commedia"lbj23 ha scritto:Se vuoi prenditela con il viadana, ma la capitolina quest'anno ha messo in campo solo in 3 occasioni un giocatore che si allena con la top 10: rebecchini contro arezzo e rieti e molaioli contro il romagna.punto.
se credi che per questo ci dovrebbe essere vergogna a festeggiare una vittoria (tra l'altro con il romagna si è anche perso) allora il tuo cervllo è talmente pieno di pregiudizi che l'obiettività non sai nemmeno da che parte sia.
informarsi prima di parlare, grazie.
ripeto, del viadana dì quello che ti pare... nella capitolina nessun professionista ha giocato con la serie b... solo in 3 occasioni 2 ragazzi (di 20 anni) hanno giocato. detto ciò, ogni altra tua risposta per me sarà solo faziosità che cercherà di dimostrare una cosa non vera.NZPROP ha scritto:Questa discussione non porta a niente. Rimango dell'idea che dei professionisti non dovrebbero competere con dei dilettanti, con tutto quello che ne consegue. Lo scontro non è ad armi pari, nonostante qualcuno, come te, voglia, arrampicandosi sugli specchi, far apparire il contrario.
Ma ripeto, le regole sono rispettate, quindi "tutti in scena"
casa-riot ha scritto:io non capisco che c4$$o avete tutti da lamentarvi. abbiamo la possibilita di far su della gente che gioca in top 10 e voi cercate di mettervi il c*** al caldo con le parole. sarà che sono di mantova e quindi la sfida col viadana ha un sapore particolare,ma non vedo l'ora di scendere in campo e fargli capire che se fanno un campionato di B un motivo ci sarà.. voi pensate pure come vi pare,ma grande grosso prima squadra o serie B le pacche le sentono tutti! alè le ribalte e i placcaggi sulle ginocchia!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."