SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Panfilo

Messaggio da Panfilo »

Viadana - Ova Elettronica 5-0
Ferrara - Mantova 0-5
Avezzano - Perugia 5-0
Rieti - Capitolina 0-5
Arezzo - Abruzzo 5-0
Romagna - Viterbo 4-1

Mi spiace caro 3gol, ma sangiovese-est! est!! est!!! è un secco 0-5.
Te lo dice uno che con il sangiovese ha trascorso l'adolescenza!!
E a Viterbo ho avuto il piacere di bere l'Est! Est!! Est!!! E' veramente un altro passo....
Almeno in questo, il Viterbo ha la vittoria sicura!!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

Grazie delle belle parole..ma figlioli...l'est est est è il vino di Montefiascone...e tra Viterbo e Montefiascone ce ne passa...loro Failisci..noi Etruschi..e certe cose..non si dimenticano!
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
3gol

Messaggio da 3gol »

Montefiascone - Viterbo
Tempo e Distanza

Tempo: 00h22 - 00h01 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 19km - 2.5km su strade a scorrimento veloce

Diciamo che dopo il pieno di Est Est Est i km diventano 43 a forza di zig zag
NZPROP

Messaggio da NZPROP »

Viadana - Ova Elettronica 5-0
Ferrara - Mantova 1-4
Avezzano - Perugia 5-0
Rieti - Capitolina 1-4
Arezzo - Abruzzo 5-0
Romagna - Viterbo 4-1

Anch'io ho visto Mantova-Romagna; Mantova discreto, ma con una prima linea non all'altezza, Romagna deludente, poco gioco, poche idee, ma con una mischia che definirei con un'eufemismo "pesante" e che ha sfruttato questa caratteristica e soprattutto le indecisioni e l'inesperienza della giovane squadra di casa. Ma a mio avviso il Romagna non arriverà nelle prime posizioni. Il Mantova, poi, ha giocato assurdamente tutta la partita con 1 uomo in meno (l'apertura, infortunato ma schierato senza motivo ugualmente). Alla prossima
giampa70

Messaggio da giampa70 »

Vedo che ci( Ferrara) danno già tutti per spacciati a Roma
Occhio agli underdogs ^^
a min dispias par ti ma frara inst'ann la fa propria ingosa belo.. dev' na mossa a vinzar parke' a turne' in c in du caste' mej
scafoide

Messaggio da scafoide »

Viadana - Ova Elettronica 4-1
Ferrara - Mantova 0-4
Avezzano - Perugia 5-0
Rieti - Capitolina 0-4
Arezzo - Abruzzo 4-1
Romagna - Viterbo 4-1
scafoide

Messaggio da scafoide »

Arix Viadana - Ova Elettronica = 41-20 (5/0)
Coopser Cus Ferrara - Dak Videogiochi Mantova = 16-20 (1/4)
Ludom Avezzano – Sisas Cus Perugia = 52-03 (5/0)
Rieti Rugby - AlmavivA UR Capitolina = 19-26 (1/5)
Vasari Rugby Arezzo - Pol. Abruzzo Rugby = 46-15 (5/0)
Romagna RFC - Isa Prime Viterbo = 32-12 (5/0)

Classifica:
Romagna 28; Arix Viadana e Avezzano 24; Capitolina 20; Ova 16; Viterbo e Mantova 15; Arezzo 14; Cus Perugia 10; Rieti 7; Cus Ferrara 3; Abruzzo 0.
3gol

Messaggio da 3gol »

Non so niente di niente, qualcuno mi dice qualcosa (mi sono già letto il commento del Viterbo)? I 15 punti dell'Abruzzo sono tre mete? Buona settimana a tutti.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Sono curioso di sapere com'è andata Viadana - Ova, qualcuno può fare il resoconto della partita?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Monanilbarbaro ha scritto:Sono curioso di sapere com'è andata Viadana - Ova, qualcuno può fare il resoconto della partita?
www.formiginerugby.it
qui trovi un commento.
altrimenti mi pare che in home page ce ne sia uno lato Ova..
martirep

Sei proprio sicuro????

Messaggio da martirep »

NZPROP ha scritto:
Anch'io ho visto Mantova-Romagna; .......
Ma a mio avviso il Romagna non arriverà nelle prime posizioni. ......
Dai risultati ottenuti finora non si direbbe proprio. Cosa te lo fa pensare??? Spiega, spiega.... ed altrimenti, chi altro??
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Monanilbarbaro ha scritto:Sono curioso di sapere com'è andata Viadana - Ova, qualcuno può fare il resoconto della partita?
il tuo avatar mi inebria.......... :roll:
pinghial

Re: Sei proprio sicuro????

Messaggio da pinghial »

martirep ha scritto:
NZPROP ha scritto:
Anch'io ho visto Mantova-Romagna; .......
Ma a mio avviso il Romagna non arriverà nelle prime posizioni. ......
Dai risultati ottenuti finora non si direbbe proprio. Cosa te lo fa pensare??? Spiega, spiega.... ed altrimenti, chi altro??
provo ad ipotizzare..
forse perché non ha ancora affrontato nè avezzano nè formigine?
NZPROP

Re: Sei proprio sicuro????

Messaggio da NZPROP »

Il mio giudizio si basa su una sola partita e quindi è assolutamente parziale, ma la squadra vista a Mantova mi ha deluso parecchio, non si è visto gioco per niente se non attorno al pacchetto ed inoltre, lo ripeto ma senza voler offendere nessuno, numerosi giocatori del pacchetto stesso risultano veramente sovrappeso in maniera impressionante e li vedi camminare per il campo; non mi pare assolutamente una squadra in grado di lottare fino alla fine per le prime posizioni; farà un buon campionato sicuramente ma alla fine altre squadre si contenderanno il vertice (Viadana e Capitolina se prenderà questo campionato un pò più sul serio su tutte le altre). E questo la dice lunga sull'assurdità di questo campionato e sull'ottusità di chi governa il ns. sport, permettendo la partecipazione a società che invece ne andrebbero escluse o perlomeno essere fuori classifica.
3gol

RE: Re: Sei proprio sicuro????

Messaggio da 3gol »

E questo la dice lunga sull'assurdità di questo campionato e sull'ottusità di chi governa il ns. sport, permettendo la partecipazione a società che invece ne andrebbero escluse o perlomeno essere fuori classifica.
Ah ah ah ah ah ah (penso che sia una battuta fatta tanto per mettere un po' di peperoncino in questo thread, altrimenti sarebbe una affermazione delirante). Cmq è vero, è un girone di non alto livello e questo lo dice uno che tutte le domeniche se ne sta bello comodo seduto in tribuna...
Bloccato