CUS Udine - Finalmente si scende in campo!!!!!!!!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Turch ha scritto:Il problema non è avere pochi o tanti giocatori, è una questione di "filosofia" nel gestire la squadra. Se la vogliono fare seriamente ben venga, se la vogliono trattare nel modo in cui trattarono la scorsa è meglio che lasciono perdere per il bene dei giocatori.
esattamente ciò che intendevo io... :)
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Ragazzi mi preoccupate!!! Speriam bene...
zaguero

Messaggio da zaguero »

Ciao a tutti, spero che questo forum sia ancora attivo...beh intanto mi presento, mi chiamo Filippo e sono uno di quelli che questa squadra la voluta, sognata e si è sbattuto per farla, arrivando anche a trovare PRIMA DELLA HAFRO un campo dove allenarci.
Innanzitutto mi fa molto piacere l'interesse e la partecipazione che si sta creando attorno a noi, certe cose però vedo che vanno chiarite: 1-NON SIAMO la seconda squadra della Hafro, e non è nei nostri programmi a breve il diventarlo; per cui, confermando la massima stima per la dirigenza e i giocatori stessi con cui abbiamo ottimi rapporti, siamo intenzionati a rimanere una realtà autonoma con i nostri propri obbiettivi.
2-Leggendo i precedenti post, invito quanti vogliano proporre confronti con altre esperienze ad essere un po' più cauti nei giudizi!...Ci conoscete?!? Mi sembra inutile "spaventare" i ragazzi che hanno voglia di fare e di buttarsi in questa avventura...e comunque sì, il problema, specie agli inizi di una squadra come la nostra ad un livello come il nostro, è SOPRATTUTTO avere i giocatori, intesi come gente seria con un minimo di costanza ed entusiasmo. POI si fanno le filosofie.

Per ora ci alleniamo il lunedì dalle 19:20 in poi al campo da calcio di via Cormor Basso a Udine, chiunque venga anche solo a dare un'occhiata è il benvenuto! Mandi fruts
Turch

Messaggio da Turch »

zaguero ha scritto: 2-Leggendo i precedenti post, invito quanti vogliano proporre confronti con altre esperienze ad essere un po' più cauti nei giudizi!...Ci conoscete?!? Mi sembra inutile "spaventare" i ragazzi che hanno voglia di fare e di buttarsi in questa avventura...

Nessuno ha cercato di spaventare nessuno
Anch'io ho sentito parlere di un interessamento del Rugby Udine nella squadra del Cus e ho solo detto che l'Udine ha già fatto una seconda squadra un tempo e l'ha trattata malissimo.
Nessuno ha parlato del Cus, della dirigenza o di altre cose, abbiamo solo raccontato dei semplici fatti.
Comunque vi auguro buona fortuna e spero che il mio ex compagno di squadra cui ho parlato di voi si schiodi da quella c4$$o di poltrona e venga con voi al campo.
djlara

Messaggio da djlara »

E noi che eravamo tutti qui ad aspettare notizie del primo allenamento di Falco.. Falco?! Com'è andata?
Se fa ridere, vale.
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

E' stato rimandato causa febbre e malditesta... però ho promesso stasera a Filippo che lunedi andrò in qualsiasi condizione!!!!
zaguero

Messaggio da zaguero »

Mandi a tutti!!!
Scusate la mala risposta dell'altro giorno, i concetti rimangono quelli ma forse sono stato un po' "brusco"... è bello comunque sentire anche i pareri dei "vecchietti" o di quanti abbiano qualcosa da insegnarci! Buona giornata a tutti
Flyhalf_10
Contatta:

premettendo che non sono un vecchietto....:) anch'io chiarisco che non volevo spaventare nessuno, anzi! mi sembra una cosa fantastica che anche Udine abbia una squadra in cui possano giocare tutti i ragazzi (e ce ne sono) che amano il rugby ma per vari motivi in serie A non troverebbero posto!
il mio intento era solo dirvi di fare attenzione, perchè non è detto che se un'altra società vi proponesse una collaborazione o un rapporto di qualche tipo lo farebbe per darvi una mano, anzi probabilmente (proprio considerando le esperienze passate) lo farebbe prima di tutto per i suoi interessi!
detto questo, in bocca al lupo e continuate ad allenarvi! mi piacerebbe proprio un giorno giocare o con voi o contro di voi...chissà!
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Tornato dal primo allenamento.... Fisicamente distrutto e moralmente alle stelle!!!!!!!
Flyhalf_10
Contatta:

grande falco!! vedrai che al secondo andrà molto meglio....o forse no....:)
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Ho comprato come scarpe delle Mizuno Fortuna SI con 6 tacchetti intercambiabili... 40 euro... Vanno bene???
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Lunedi 17, ore 20.00, Amichevole contro gli Urogalli di orso1967 :)
orso1967

Messaggio da orso1967 »

FalcoUD ha scritto:Lunedi 17, ore 20.00, Amichevole contro gli Urogalli di orso1967 :)
...non vale...proprio la sera in cui sarò a Milano... :roll:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Nooooooooooooooo!!!!!!!!! Uffa...
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Approfitto di questo post e quoto le parole di Filippo per invitare tutti quelli che vogliano provare il Rugby a venire a giocare con noi!!!!!!!!!!!

il sito è www.smerdon.it/rugby
Rispondi