Domandona-scarpe si scarpe no

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Menny

Domandona-scarpe si scarpe no

Messaggio da Menny »

ciao a tutti ragazzi, volevo sapere da voi che siete + esperti se sapete se queste scarpe (nike mercurial vapor) possono essere utilizzate x giocare... se sono consentite in pratica. il regolamento dell'irb vieta tacchetti contundenti,taglienti, e non so come valutare questo tipo di scarpa :) Immagine
Immagine

grazie in anticipo x i consigli^^
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Dalla foto non si vede benissimo, causa grandezza, ma mi pare siano i tacchetti di forma oblunga, ideale per i campi molto secchi. In tal caso, sì, puoi usarle normalmente, le uso anche io, tra l'altro... 8-)
Immagine
Menny

RE: ...

Messaggio da Menny »

ah ok :) grazie astro! purtroppo nn sono riuscito a trovare immagini con risoluzione maggiore!
Alessandro85

Messaggio da Alessandro85 »

scusa, ma fai prima a dirmi su che tipo di terreni ti tocca giocare di solito...no?

poi in che serie giochi?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

i tacchetti lamellari sono attimi per sfilacciare legamenti e articolazioni varie, io preferisco sui campi duri il vecchio tacchettino di plasticaccia fisso e via,mica mi fido tanto di quei cosi sbrillluccicanti!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Menny

Messaggio da Menny »

no ma la mia domanda era solo relativa al fatto se si potevano usare o no :) cmq samu hai anche ragione però garantiscono molta + presa sul terreno!
Rispondi