Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da parte della presidentessa Cinzia, che è a casa malata e non ha accesso al sito, ringraziamenti a volontà a tutti coloro che le hanno fatto gli auguri!
appena rimessa in sesto provvederà anche di persona!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
so che ti conosco, ed in ogni caso se sei la presidentessa delle camioniste... sei mia amica
Auguri ancora, (spacciarti x ammalata è proprio truffaldino, se volevi stare a letto sola.....bastava mandare ad allenamento il tuo rugbysta....
leggo, con ritardo, questo grave memento...Auguri (Ti si aspetta a Bo 2008)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Emy77 ha scritto:da parte della presidentessa Cinzia, che è a casa malata e non ha accesso al sito, ringraziamenti a volontà a tutti coloro che le hanno fatto gli auguri!
Tornata in forma...più o meno...ringrazio tutti personalmente per gli auguri!!!!!!! E un grazie particolare alla mia voce fuori campo Emy
esseapostrofo ha scritto:so che ti conosco, ed in ogni caso se sei la presidentessa delle camioniste... sei mia amica
Auguri ancora, (spacciarti x ammalata è proprio truffaldino, se volevi stare a letto sola.....bastava mandare ad allenamento il tuo rugbysta....
....Esse...chi ti dice che a letto ci fossi da sola???
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Emy77 ha scritto:da parte della presidentessa Cinzia, che è a casa malata e non ha accesso al sito, ringraziamenti a volontà a tutti coloro che le hanno fatto gli auguri!
Tornata in forma...più o meno...ringrazio tutti personalmente per gli auguri!!!!!!! E un grazie particolare alla mia voce fuori campo Emy
esseapostrofo ha scritto:so che ti conosco, ed in ogni caso se sei la presidentessa delle camioniste... sei mia amica
Auguri ancora, (spacciarti x ammalata è proprio truffaldino, se volevi stare a letto sola.....bastava mandare ad allenamento il tuo rugbysta.... [/quote]....Esse...chi ti dice che a letto ci fossi da sola???
.... accipicchia... ecco perchè è presidentessa delle CAMIONISTE.... chi la spodesta più???