sono nuovo e cerco consigli
Moderatore: Emy77
-
sono nuovo e cerco consigli
salve a tutti sono edoardo ho 19 anni e vorrei iniziare a giocare a rugby. devo però dire che non so nulla di questo sport nemmeno le regole. vedendolo un pò in tv mi è piaciuto molto. io sono di perugia... qualcuno di voi può darmi qualche consiglio' credete che sia tardi per iniziare a giocare o a provare? insomma ditemi voi... grazie..
-
RE: sono nuovo e cerco consigli
uu avevo letto " sono nuovo e cerco rogna" ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
no no... allora? no veramente qualcuno saprebbe darmi consigli?
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
CUS Perugia: la prima squadra fa la B.
per il resto sono molto ignorante sulle realtà rugbystiche della tua zona, ma qualche forumista tuo conterraneo provvederà subito a consigliarti anche altre possibilità!
... vero forumisti della zona di Perugia??? Su, aiutiamo questo aspirante rugbysta!
per il resto sono molto ignorante sulle realtà rugbystiche della tua zona, ma qualche forumista tuo conterraneo provvederà subito a consigliarti anche altre possibilità!
... vero forumisti della zona di Perugia??? Su, aiutiamo questo aspirante rugbysta!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Re: RE: sono nuovo e cerco consigli
Grazie veramente troppo gentili..Emy77 ha scritto:CUS Perugia: la prima squadra fa la B.
-
-
- Contatta:
Re: sono nuovo e cerco consigli
Lascia perdere l'età e il fatto che non sei pratico in materia, pensa a trovare una squadra e inizia a divertirti, il resto verrà di conseguenza...dodoshady ha scritto:salve a tutti sono edoardo ho 19 anni e vorrei iniziare a giocare a rugby. devo però dire che non so nulla di questo sport nemmeno le regole. vedendolo un pò in tv mi è piaciuto molto. io sono di perugia... qualcuno di voi può darmi qualche consiglio' credete che sia tardi per iniziare a giocare o a provare? insomma ditemi voi... grazie..

-
RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
Ciao sono di perugia e alleno nelle giovanili....
Se sei nato nel 1988 fai parte ancora della under 20 e gli allenamenti si svolgono il martedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00 al percorso verde di pian di Massiano.
Altrimenti serie B e serie C del Cus Perugia si allenano il Lunedì, Mercoledì e Venerdi dalle 20:00 21:30/22:00
Se sei nato nel 1988 fai parte ancora della under 20 e gli allenamenti si svolgono il martedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00 al percorso verde di pian di Massiano.
Altrimenti serie B e serie C del Cus Perugia si allenano il Lunedì, Mercoledì e Venerdi dalle 20:00 21:30/22:00
-
Re: RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
sì io sono dell'88. io faccio l'università e credo che il mercoledì non mi potrei allenare...fabfast29 ha scritto:Ciao sono di perugia e alleno nelle giovanili....
-
RE: Re: RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
Fai due allenamenti a settimana...... vieni al campo martedì prima delle 18:00
-
che aspetti!!!sei giovanissimo!buttati...anzi placca! 

-
ma gli allenamenti in palestra vanno sempre fatti? spero di sì...
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
Credo dipenda dalle squadredodoshady ha scritto:ma gli allenamenti in palestra vanno sempre fatti? spero di sì...

-
Re: RE: Re: RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
di solito si...c'e' chi ha la palestra al campo chi ha delle convenzioni con una palestra della citta' o ancora chi va per conto suododoshady ha scritto:ma gli allenamenti in palestra vanno sempre fatti? spero di sì...

- Durengu
RE: Re: RE: Re: RE: Re: sono nuovo e cerco consigli
Soprattutto com'è il tuo rapporto con la birra? prima della palestra penso sia meglio partire dalle basi