ammordidiscono

I should change my pusher
Moderatore: Emy77
ammordidiscono
Quella del mio rugbysta lao lavo con detersivo normale....a 60°, ammorbidente....e poi la stiro pure!prisilla ha scritto:uuugug yukkkk!
dunque io uso detersivo liquido unito al napisan e un po di ammorbidente, cosi quei pezzi di cartoni ( panni da allenamento) si ammordidiscono
avete altre dritte da consigliare?
spesso la terra rimane attaccata( forse perche lavo 30 à?)
Signore meno male che è venerdi.( stasera panni e lavatrici)
che tenerezza---ericoccola.tv ha scritto:ciaaaao!!!!!intanto complimenti per il topic,a parte certe divagazioni poco pertinenti è davvero carino!piccolo contributo:anche il mio ragazzo è rugbista, e non lo cambierei per niente niente niente niente al mondo!!!però...però da quest'anno è andato a giocare in francia,e non ho potuto seguirlo(non ancora perlomeno) dato che vado ancora scuola-pena l'impiccagione a seguito di lunghe e strazianti torture da parte dei miei...-.è veramente difficile vederlo solo un paio di giorni al mese!!!!!!!!sono felicissimissima per lui,e non mi sogno neanche di chiedergli di scegliere tra me e il rugby(vengo anch'io da una famiglia iper rugbista...quindi...)...........è che odio non averlo vicino,non potergli stare accanto quando è felice perchè gli è andato bene l'allenamento,quando è giù perchè si è fatto male....però sono convinta che la sua scelta sia stata la più giusta...BRAVO AMOREEEEEEEEEE!!!!!
P.S.se per caso ti capita di leggere questo post...TI AMOOOO!!!!
P.P.S. scusate....
ericoccola.tv ha scritto: P.P.S. scusate....
Quello da fighini, in via Sassi (di cui non faccio il nome, per non far pubblicità-regresso!pinghial ha scritto:uè lara ma che negozio è che a modena vende la canterbury? che ci fo un salto pure io? poi voglio vedere cosa dice il commesso quando mi da una L da provare!
grazie del consiglio ci provero..ci ho provato ma mi sono persa x trovare il campoLipsia ha scritto:Ed ecco che esce la Maria De Filippi che è in me:prisilla ha scritto:oddiuuu ma questo è un caso umano!!rugbyna8383 ha scritto:mi dispiace x la tua lavatrice!!forse hai ragione tu..ma lo frequentato solo 2 settimane e poco piu'!!e cmq gioca in avanti in seconda linea...nn mi ha mollato x questo!!solo xke sono impegnata e nn possiamo affezionarci l'un l'altro per alcuni motivi..prisilla ha scritto:ammazza quante avete scrittoo!
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la mia lavatrice fa un rumore sinistrissimo ho paura che mi stia lasciando.
su su ragazze tutte qui a trovare una soluzione all amica rugbyna 8383!
Presentati a tutte le partite, comincia a studiare il regolamento e lodalo con dovizia di particolari tecnici su come ha giocato bene, su quanto lui sia stato l'uomo partita "Che senza di te la mischia proprio non decolla."
E tifa al grido di "Dai amorino, UCCIDILO!!!!" (frase che riporto paro paro da una giovane fidanzata di rubbista).
Nn è molto facile...sto con una persona che ho condiviso momenti bellissimi e ne penso un altra..belvolady ha scritto:Ah le seconde linee...alte, affascinanti ma assolutamente "tarde"!!!
Il fatto che tu sia impegnata forse era un buon motivo per troncare...sono l'ultima che possa dare giudizi ma ti consiglio di guardare dentro di te e capire cosa vuoi.
Come disse Quelo...la risposta è dentro di te...........
Certo Ale, siete belli, solari e simpatici, concordo con te!alècavalieri ha scritto:Ma di che regione è?
Perchè dei toscani non ci si può fidare...almeno x esperienza personale....
Non è assolumente vero noi toscani siamo i più belli, solari e simpatici...
Ovvia non ci screditare così verso il gentil sesso!!!!
potevo immaginarlo dal tuo nick...rugbyna8383 ha scritto:lulu84 ha scritto:scusa rugbyna quanti anni hai?![/quot
uno in piu a te!!
complimenti per la pazienza e l'amore che ci metti e continua cosi..lo so bene io che la distanza e' dura ma tieni duro e non farti scappare il tuo rugbista!ericoccola.tv ha scritto:ciaaaao!!!!!intanto complimenti per il topic,a parte certe divagazioni poco pertinenti è davvero carino!piccolo contributo:anche il mio ragazzo è rugbista, e non lo cambierei per niente niente niente niente al mondo!!!però...però da quest'anno è andato a giocare in francia,e non ho potuto seguirlo(non ancora perlomeno) dato che vado ancora scuola-pena l'impiccagione a seguito di lunghe e strazianti torture da parte dei miei...-.è veramente difficile vederlo solo un paio di giorni al mese!!!!!!!!sono felicissimissima per lui,e non mi sogno neanche di chiedergli di scegliere tra me e il rugby(vengo anch'io da una famiglia iper rugbista...quindi...)...........è che odio non averlo vicino,non potergli stare accanto quando è felice perchè gli è andato bene l'allenamento,quando è giù perchè si è fatto male....però sono convinta che la sua scelta sia stata la più giusta...BRAVO AMOREEEEEEEEEE!!!!!
P.S.se per caso ti capita di leggere questo post...TI AMOOOO!!!!
P.P.S. scusate....
Come al solito arrivo in ritardo su tutto...la verità è che è da parecchio che nn gironzolo più per il sito....prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..
Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.
E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.
Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.
Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???
Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…
Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana![]()
Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto.![]()
Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato.![]()
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre..![]()
![]()
![]()
![]()
I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio.![]()
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare!