le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

ammordidiscono
:shock:
I should change my pusher
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
ericoccola.tv

RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da ericoccola.tv »

ciaaaao!!!!!intanto complimenti per il topic,a parte certe divagazioni poco pertinenti è davvero carino!piccolo contributo:anche il mio ragazzo è rugbista, e non lo cambierei per niente niente niente niente al mondo!!!però...però da quest'anno è andato a giocare in francia,e non ho potuto seguirlo(non ancora perlomeno) dato che vado ancora scuola-pena l'impiccagione a seguito di lunghe e strazianti torture da parte dei miei...-.è veramente difficile vederlo solo un paio di giorni al mese!!!!!!!!sono felicissimissima per lui,e non mi sogno neanche di chiedergli di scegliere tra me e il rugby(vengo anch'io da una famiglia iper rugbista...quindi...)...........è che odio non averlo vicino,non potergli stare accanto quando è felice perchè gli è andato bene l'allenamento,quando è giù perchè si è fatto male....però sono convinta che la sua scelta sia stata la più giusta...BRAVO AMOREEEEEEEEEE!!!!!

P.S.se per caso ti capita di leggere questo post...TI AMOOOO!!!!
P.P.S. scusate.... :roll:
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

prisilla ha scritto:uuugug yukkkk!

dunque io uso detersivo liquido unito al napisan e un po di ammorbidente, cosi quei pezzi di cartoni ( panni da allenamento) si ammordidiscono
avete altre dritte da consigliare?
spesso la terra rimane attaccata( forse perche lavo 30 à?)

Signore meno male che è venerdi.( stasera panni e lavatrici)
Quella del mio rugbysta lao lavo con detersivo normale....a 60°, ammorbidente....e poi la stiro pure!
:lol:
Rimane sempre e comunque sporca (..ma non si vede!!!...benedetto chi ha inventato la divisa nera)...ma almeno non puzza!!!!!!

Per la terra suggerimento della mia mamma (tre figlie rugbyste):
stendere i panni sporchi sino a che la terra non si secca quindi sbatterli con forza (così la suddetta terra si stacca) indi lavare tutto a non più di 60° (altrimenti la terra si cuoce...)

Provare per credere :!:
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
prisilla

Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da prisilla »

ericoccola.tv ha scritto:ciaaaao!!!!!intanto complimenti per il topic,a parte certe divagazioni poco pertinenti è davvero carino!piccolo contributo:anche il mio ragazzo è rugbista, e non lo cambierei per niente niente niente niente al mondo!!!però...però da quest'anno è andato a giocare in francia,e non ho potuto seguirlo(non ancora perlomeno) dato che vado ancora scuola-pena l'impiccagione a seguito di lunghe e strazianti torture da parte dei miei...-.è veramente difficile vederlo solo un paio di giorni al mese!!!!!!!!sono felicissimissima per lui,e non mi sogno neanche di chiedergli di scegliere tra me e il rugby(vengo anch'io da una famiglia iper rugbista...quindi...)...........è che odio non averlo vicino,non potergli stare accanto quando è felice perchè gli è andato bene l'allenamento,quando è giù perchè si è fatto male....però sono convinta che la sua scelta sia stata la più giusta...BRAVO AMOREEEEEEEEEE!!!!!

che tenerezza--- :oops: ciao e benvenuta da parte di tutte noi!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ericoccola.tv ha scritto: P.P.S. scusate.... :roll:

e di che????

benvenuta!!! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
djlara

Messaggio da djlara »

Che bella storia, Ericoccola.. mi sono commossa.
:o

Io torno sul faceto..

Scenetta in un negozio, oggi pomeriggio.
Vedo da fuori il pallone della serie "d'epoca" della Canterbury (mììììììììì... costa un botto, quella roba! Ma sono così belle.. Siiiigh! :cry: ).
Entro e chiedo di vedere un po' di magliette per il mio Gigante.
Belle, a righe, col cotone grosso e grezzo.
Ma tutte M, o L.
"Scusi, ma non ne avete di XL?"
Mi guarda con gli occhioni spalancati e stende davanti a me la L. "Beh, ma guardi che queste vestono molto...".
A parte il fatto che quando mi danno del lei, ci rimango male.
E poi, santa polenta, vendi della roba da rugby e lasci fuori solo le taglie piccole?
Guardo il mio volenteroso commesso, strizzato in una magliettina stretch, pantaloni oversize a vita bassa, pashmina e sopracciglia depilate: "Guarda, tesoro.. sono convinta che vestano moltissimo, ma a me serve una XL!".
Lui sospira, e si decide ad andare in magazzino.
Prima di uscire mi prendo una piccola soddisfazione. Il commesso imbusta la mia bella maglia, mi porge la sportina e dice, con fare compassionevole: "Certo che deve essere piuttosto impegnativo, avere a che fare con un rugbysta!".
Io flappo le ciglia, afferro la sportina, sorrido: "Veramente in famiglia il rugbysta sono io!".
E lo lascio così, con le braccia ancora sospese sul bancone. :D
Se fa ridere, vale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

uè lara ma che negozio è che a modena vende la canterbury? che ci fo un salto pure io? poi voglio vedere cosa dice il commesso quando mi da una L da provare! :twisted:
djlara

Messaggio da djlara »

pinghial ha scritto:uè lara ma che negozio è che a modena vende la canterbury? che ci fo un salto pure io? poi voglio vedere cosa dice il commesso quando mi da una L da provare! :twisted:
Quello da fighini, in via Sassi (di cui non faccio il nome, per non far pubblicità-regresso! :wink: ).. non me l'aspettavo, infatti. Hanno tutta la roba da snowboard, da skate, da super'ggggiovani.. e in un angolino nascosto ci hanno messo il pallone di cuoio vecchio della Canterbury! Boh, me ne sono accorta quasi per sbaglio.
Se fa ridere, vale.
rugbyna8383

Messaggio da rugbyna8383 »

Lipsia ha scritto:
prisilla ha scritto:
rugbyna8383 ha scritto:
prisilla ha scritto:ammazza quante avete scrittoo!
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la mia lavatrice fa un rumore sinistrissimo ho paura che mi stia lasciando.
mi dispiace x la tua lavatrice!!forse hai ragione tu..ma lo frequentato solo 2 settimane e poco piu'!!e cmq gioca in avanti in seconda linea...nn mi ha mollato x questo!!solo xke sono impegnata e nn possiamo affezionarci l'un l'altro per alcuni motivi.. :cry:
oddiuuu ma questo è un caso umano!!
su su ragazze tutte qui a trovare una soluzione all amica rugbyna 8383!
Ed ecco che esce la Maria De Filippi che è in me:

Presentati a tutte le partite, comincia a studiare il regolamento e lodalo con dovizia di particolari tecnici su come ha giocato bene, su quanto lui sia stato l'uomo partita "Che senza di te la mischia proprio non decolla."

E tifa al grido di "Dai amorino, UCCIDILO!!!!" (frase che riporto paro paro da una giovane fidanzata di rubbista).
grazie del consiglio ci provero..ci ho provato ma mi sono persa x trovare il campo :(
rugbyna8383

Messaggio da rugbyna8383 »

belvolady ha scritto:Ah le seconde linee...alte, affascinanti ma assolutamente "tarde"!!!

Il fatto che tu sia impegnata forse era un buon motivo per troncare...sono l'ultima che possa dare giudizi ma ti consiglio di guardare dentro di te e capire cosa vuoi.

Come disse Quelo...la risposta è dentro di te...........

:-]
Nn è molto facile...sto con una persona che ho condiviso momenti bellissimi e ne penso un altra.. :( oggi xo gli ho parlato e nn mi è semrato propizio a ritornare sui suoi passi :( ...almeno gli ho parlato xo :)
chiaracarlesso

Messaggio da chiaracarlesso »

alècavalieri ha scritto:
Ma di che regione è?
Perchè dei toscani non ci si può fidare...almeno x esperienza personale....

Non è assolumente vero noi toscani siamo i più belli, solari e simpatici...
Ovvia non ci screditare così verso il gentil sesso!!!!
Certo Ale, siete belli, solari e simpatici, concordo con te!
....ma anche inaffidabili... :lol:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

rugbyna8383 ha scritto:
lulu84 ha scritto:scusa rugbyna quanti anni hai?![/quot
uno in piu a te!! :D
potevo immaginarlo dal tuo nick...
cmq se io sono fidanzata non ci provo con un'altro...motivo per cui lui ti ha rifiutata forse e si è accorto di poter fare una cazzata...come ti ha detto belvo cerca di capire ciò che vuoi cosi non rischi di fare male a te stessa e agli altri :wink:
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

si parla di ragazze di rugbysti??? io voglio la ragazza di parisse, poi il nostro caro sergio lo regaliamo con un'estrazione a sorte fra le ragazze di questo forum, mi sembra corretta come divisione dei beni :D:DD:D:D:D
Immagine
go springboks!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ericoccola.tv ha scritto:ciaaaao!!!!!intanto complimenti per il topic,a parte certe divagazioni poco pertinenti è davvero carino!piccolo contributo:anche il mio ragazzo è rugbista, e non lo cambierei per niente niente niente niente al mondo!!!però...però da quest'anno è andato a giocare in francia,e non ho potuto seguirlo(non ancora perlomeno) dato che vado ancora scuola-pena l'impiccagione a seguito di lunghe e strazianti torture da parte dei miei...-.è veramente difficile vederlo solo un paio di giorni al mese!!!!!!!!sono felicissimissima per lui,e non mi sogno neanche di chiedergli di scegliere tra me e il rugby(vengo anch'io da una famiglia iper rugbista...quindi...)...........è che odio non averlo vicino,non potergli stare accanto quando è felice perchè gli è andato bene l'allenamento,quando è giù perchè si è fatto male....però sono convinta che la sua scelta sia stata la più giusta...BRAVO AMOREEEEEEEEEE!!!!!

complimenti per la pazienza e l'amore che ci metti e continua cosi..lo so bene io che la distanza e' dura ma tieni duro e non farti scappare il tuo rugbista! :D e fagli le mie congratulazioni e auguri per l'esperienza che sta facendo in francia... :wink:
bemybaby

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da bemybaby »

prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..

Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.

E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.

Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.

Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???

Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…

Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto. :?

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato. :?
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre.. :? :? :? :?

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio. :?
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare! :wink:
Come al solito arrivo in ritardo su tutto...la verità è che è da parecchio che nn gironzolo più per il sito....
Complimenti prisilla per l'idea...era ora che qualcuno si accorgesse di noi!!!

Io personalmente mi identifico con quante sono alle prese con rammendi strategici, lavatrici ed altre più o meno piccole operazioni da donna di un rugbysta...
Purtroppo però quest'anno vivo un anno di semi riposo,nel senso che il mio amore è andato a giocare con il Romagna ed ha lasciato l'Accademia (motivi di studio)....nn poter essere lì sul campo ogni domenica mi stringe il cuore, nn sapere se ha fatto qualche bel placcaggio o meta sul momento mi fanno stare sempre con il cellulare tra le zampine....mi manca troppo anche il lunedì passato a mettere cremine o tuorli d'uovo e cellophane sulle caviglie massacrate....
e mi mancano i pantaloni strappati che lui mi chiede di ricucire tutte le volte...
sono fortunata perchè finora sono riuscita a vederlo spesso,grazie anche ai genitori che vanno su quasi tutti i fine settimana,ma quando partirò anch'io per motivi di studio allora sì che sarà dura...

Sapete cos'è che nn mi manca davvero? la suocera che mi rimprovera di nn andare a vedere le partite....ah...quella proprio nn mi manca!
lui sa che ci sono sempre sugli spalti, anche quando nn ci sono
sa che tifo per lui con tutto il cuore anche quando nn posso vederlo
e soprattutto sa quanto vorrei stargli accanto quando è infortunato e lui è lì a Cesena ed io a Roma....

Ma tutto sommato è una scelta quella che ha fatto, ne va anche della sua, della nostra vita futura....nn potrà giocare per sempre a rugby e se stare lontani vuol dire mettere le basi per un futuro migliore...ben venga la distanza!
in fondo noi donne dei rugbysti siamo votate al sacrificio no?
in bocca al lupo a tutte! :wink:
Rispondi