Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
prisilla ha scritto:ammazza quante avete scrittoo!
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la mia lavatrice fa un rumore sinistrissimo ho paura che mi stia lasciando.
mi dispiace x la tua lavatrice!!forse hai ragione tu..ma lo frequentato solo 2 settimane e poco piu'!!e cmq gioca in avanti in seconda linea...nn mi ha mollato x questo!!solo xke sono impegnata e nn possiamo affezionarci l'un l'altro per alcuni motivi..
Ah le seconde linee...alte, affascinanti ma assolutamente "tarde"!!!
Il fatto che tu sia impegnata forse era un buon motivo per troncare...sono l'ultima che possa dare giudizi ma ti consiglio di guardare dentro di te e capire cosa vuoi.
Come disse Quelo...la risposta è dentro di te...........
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
che bello sembriamo tutte delle belle gallinotte ( nel senso carino del termine)
che fanno coccode'!
rugby.... se non sai manco in che ruolo gioca il tipo....te credo che t'ha mollato!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace x la tua lavatrice!!forse hai ragione tu..ma lo frequentato solo 2 settimane e poco piu'!!e cmq gioca in avanti in seconda linea...nn mi ha mollato x questo!!solo xke sono impegnata e nn possiamo affezionarci l'un l'altro per alcuni motivi..
oddiuuu ma questo è un caso umano!!
su su ragazze tutte qui a trovare una soluzione all amica rugbyna 8383!
che fanno coccode'!
oddiuuu ma questo è un caso umano!!
su su ragazze tutte qui a trovare una soluzione all amica rugbyna 8383!
Ed ecco che esce la Maria De Filippi che è in me:
Presentati a tutte le partite, comincia a studiare il regolamento e lodalo con dovizia di particolari tecnici su come ha giocato bene, su quanto lui sia stato l'uomo partita "Che senza di te la mischia proprio non decolla."
E tifa al grido di "Dai amorino, UCCIDILO!!!!" (frase che riporto paro paro da una giovane fidanzata di rubbista).
chheeeeee?????? uccidilo?????? e magari portami anche una sua fetta di culo???? si chiama RUGBY non ROLLERBALL...radiate la coppia dai campi da rugby oppure ungeteli di porchetta e poi sciogliete i cani!!!
Non concentratevi sull'azione che le ha chiesto di fare...... mettetevi nei panni di quello che si è sentito urlare quel vezzeggiativo e pensate a quanti lo hanno poi chiamato "amorino" successivamente....
...poi è chiaro che uno che si fa urlare queste cose in pubblico... non è in grado di uccidere nessuno..
le donne di Tunisi mangiano gli stambecchi le donne di Tunisi si arrampicano sugli specchi le donne di Tunisi- è cosa risaputa- non hanno l'aria stupida ma neanche troppo astuta
le donne di Padova guardano dietro ai vetri le donne di Danzica fanno le lavavetri le donne di Brindisi son tacciate di alcolismo le donne di Chiavari hanno il senso dell'umorismo