No....di mischia in casa abbiamo una donna, moi!!!Flor ha scritto:
Omo de mischia?
Temo abbiano tutti degli inquetanti tratti in comune....

Comunque è vero, hanno tutti dei tratti in comune più che inquietanti...
Moderatore: Emy77
No....di mischia in casa abbiamo una donna, moi!!!Flor ha scritto:
Omo de mischia?
Con la pazienza.....rugbyna8383 ha scritto:odio usare la c sulla tastiera...cmq davvero aiutatemi....capisko ke il kapitolo lavatrici è sikuramente piu serioma voi siete la unike persone ke possono aiutarmi a rikonquistarlo!!help help help
figurati è solo una questione di abitudine nn usare la "c"..ci provero cmq!il fatto è che io credo che mi voglia bene è solo che si è allontanato all improvviso e nn mi parla piu' nn gli ho fatto niente ed è sempre stato lui a cercarmi e poi puff è saprito piano piano..ke tristezza!!Flor ha scritto:Scusa.rugbyna8383 ha scritto:odio usare la c sulla tastiera...cmq davvero aiutatemi....capisko ke il kapitolo lavatrici è sikuramente piu serioma voi siete la unike persone ke possono aiutarmi a rikonquistarlo!!help help help
Ma che t'ha fatto la "c"?
Io capisco che l'adolescente ami adolescere nel suo idioma (cmq, tvb, xk' etc) ma povera "c"...
Devi rispondere al quesito fondamentale: che ruolo gioca???
Cmq, s nn tvb, nn prd tmp
speriamo bene...grazie del konsiglio lo appunto sul mio libretto caparbieta'!!first ha scritto:Con la pazienza.....rugbyna8383 ha scritto:odio usare la c sulla tastiera...cmq davvero aiutatemi....capisko ke il kapitolo lavatrici è sikuramente piu serioma voi siete la unike persone ke possono aiutarmi a rikonquistarlo!!help help help
con l'amore e la semplicità.
Se è un vero rugbysta .........rifletterà (quando avrà tempo)
su quanto lo ami.
Come loro,devi essere caparbia,perchè chi si innamora di un rugbista,lo sarà (purtroppo)per sempre.
Aspetta la tua meta......prima o poi capiterà!
GRANDI DONNE
figurati è solo una questione di abitudine nn usare la "c"..ci provero cmq!il fatto è che io credo che mi voglia bene è solo che si è allontanato all improvviso e nn mi parla piu' nn gli ho fatto niente ed è sempre stato lui a cercarmi e poi puff è saprito piano piano..ke tristezza!![/quote]rugbyna8383 ha scritto:
Flor ha scritto:Cara rugbyna8383: comprate na' vocale!rugbyna8383 ha scritto:leggendo le vostre discussioni ho deciso di partecipare,xke tra donne c si kapisce..e anke xke vorrei un konsiglio!ho avuto una mini storia kon un rugbysta ke mi ha rimasto il segno.kredo ke anke lui provi qualkosa x me ma a kause di alkune cirkostanze mi ha allontanato!kome posso rikonquistarlo?ke spirito bisogna usare xke ovviamente nn parliamo di kalciatori!grazie
Scherzo.
Io comincerei con il ripristino della "c" sulla tastiera.
![]()
![]()
Flor ha scritto:
Scusa rugbyna, una domanda: ma trattasi di uomo di mischia o di 3/4?
Ha preso na' botta forte in testa? Gli hanno piantato una tacchettata sulla tempia? Ha un dente che non e' uno dei suoi rimasti, impiantato dietro l'orecchio?Flor ha scritto:figurati è solo una questione di abitudine nn usare la "c"..ci provero cmq!il fatto è che io credo che mi voglia bene è solo che si è allontanato all improvviso e nn mi parla piu' nn gli ho fatto niente ed è sempre stato lui a cercarmi e poi puff è saprito piano piano..ke tristezza!!rugbyna8383 ha scritto:
Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto:Flor ha scritto:
Scusa rugbyna, una domanda: ma trattasi di uomo di mischia o di 3/4?
toglietemi tutto, ma non il mio uomo di mischia!
uomini di mischia do it better!!!!!
mmm interessante......Flor ha scritto: Omo de mischia?