Auspico un nuovo ritrovo emiliano rugbystico/gastronomico a Noceto in occasione della partita degli squali di domenica 21/10: qualcuno aderisce?
Dai dai dai!!!!!!
Il menù è sempre lo stesso: rugby, compagnia e magnata DOC!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!ramarbitr ha scritto:wow ogni domenica un raduno ( o quasi).... petta che guardo su google mappe se è mica tanto distante io penso di venire
azz 500 metri da casa mia!Emy77 ha scritto:Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!ramarbitr ha scritto:wow ogni domenica un raduno ( o quasi).... petta che guardo su google mappe se è mica tanto distante io penso di venire
Se vuoi facciamo il viaggio insieme per dividere le speseramarbitr ha scritto:wow ogni domenica un raduno ( o quasi).... petta che guardo su google mappe se è mica tanto distante io penso di venire
vecchioubo ha scritto:Se vuoi facciamo il viaggio insieme per dividere le speseramarbitr ha scritto:wow ogni domenica un raduno ( o quasi).... petta che guardo su google mappe se è mica tanto distante io penso di venire
focaccina ha scritto:..ci vuole qualcuno che urli FORZA FOCACCE dagli spalti vero?
infatti in problema che noceto non e' tanto lontano da parma,pero' di autoEmy77 ha scritto:focaccina ha scritto:..ci vuole qualcuno che urli FORZA FOCACCE dagli spalti vero?
assolutamente!!!!!![]()
io devo ancora capire come ci vengo a Noceto, però ci vengo di sicuro!
per chi viene in treno il problema è andare da Parma a Noceto: serve passaggio da indigeni!
ritrovo gastronomico pre-partita direi direttamente in CH visto che mi hanno detto meraviglie del suo livello mangereccio!