sabato 11 mattina in diretta dalle 6.30 am italiane la crona

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde »

senti.... dimmi na cosa... ma non c\'hai proprio niente di meglio da fà??? si era detto che NESSUNO avrebbe pubblicato il risultato prima della replica su la7 e tu continui a fare lo skassa... vedi di stare moooolto attento, tanto kino prima o poi torna....(intendo fisicamente) e sappi che io l\'ho visto incazzarsi taaaante volte e ti posso assicurare che non è per niente tranquillo...
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

Sono pienamente concorde con quanto affermato da neroverde !!
<BR>
<BR>Già ci rode che non sia la TV Nazionale a passarlo, passi per la diretta, ma nemanco la differita...
<BR>
<BR>Sembra quasi che non abbiate mai giocato !?!
<BR>
<BR>Forse esagero, ma lo spirito rugbista và rispettato ...
magomerlino

Messaggio da magomerlino »

NEROVERDE NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI DEL TAROCCONE MAORI.....NON SA NEMMENO COME E\' FATTA UNA PALLA DA RUGBY
neroverde

Messaggio da neroverde »

mago... non stavo rispondendo a una provocazione, ma semplicemente ricordando al puzzone che esistevano degli accordi tra tutto il forum e pertanto non era il caso di porsi al centro dell\'attenzione con tanto slancio... un favore... togli il maiuscolo... e controlla i messaggi privati...
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Ragazzi,
<BR>rispondere ad un cogl... è una cosa inutile e quantomai stupida.
<BR>Lasciamogli fare le sue seghe mentali, dire le sue cazzate in maori-livornese e straparlare...tanto lo sappiamo che appena tira fuori gli attributi ci mettiamo a ridere. Secondo me tu sei un vecchio incateterato pieno di m... nelle braghe quindi tornaimo seri, mandiamo a fare in cu..... una volta per tutti e parlaimo di cose serie
Rispondi