Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pakeha

Messaggio da pakeha »

VELATE-CAPOTERRA 1-4 l'unica mia incertezza è data dal comportamento in trasferta da parte dei sardi visto che ogni volta dovranno venire in continente
CALVISANO-OSPITALETTO 5-0 c'è da dire che è un derby e che ospi è una squadra coriacea per definizione, ma calvisano è calvisano
ASR MILANO-ASTI 0-5 asti non può steccare anche la seconda, imbottita di "professionisti" com'è, gli avanti demoliranno quelli avversari e i 3/4 speriamo che facciano delle mete!!!
CUS GENOVA-AMATORI MILANO 0-5 quacuno dice di aver visto un'amatori sottotono contro la bassa...fatto stà che hanno vinto e con il bonus, giocare male e vincere sono imprese da grande squadra
LUMEZZANE-VARESE 4-1 secondo me partita molto tirata ma alla fine verra fuori il lume anche grazie al fattore campo
BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO 5-0 sicuramente il fattore campo inciderà parecchio e in più la bassa è una buona squadra

VENGHINO SIGNORI E SIGNORE.......VENGHINO E PRONOSTICHINO :) :D :shock:
ake21285

Messaggio da ake21285 »

Velate-Capoterra 0-5 capoterra ha rifilato 30 punti anche all'asr...va bhe che giocano fuori...mah..
Calvisano-ospitaleto 5-0
Asr-Asti 0-5 Calvisano era abbastanza arricchito da gente dela prima ,contro i piemontesi, se nn mi sbaglio...quindi credo che l'asti si riscatti
Cus genova-Amatori 0-5 Anche se l'amatori controla bassa non e' che mi abbia impressionato
Lumezzane-Varese 4-1..il lume si deve riscarttare e deve approfitarte del fattore campo in una sfida che ha gi'a l'odore di salvezza
Bassa-Grande la vedo tirata 4-1 o 1-4

saluti
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

L'ORA DEL PRONOSTICO

VELATE-CAPOTERRA
1 (35%) 2 (60%) x (5%) - riuscirà la voglia di rifarsi del primo stop a fermare la squadra sarda? (senza offesa al Capoterra, forza Velate!)

CALVISANO-OSPITALETTO
1 (98%) 2 (1%) X (1%) - Sognare non costa nulla... FORZA OSPI!!!!

ASR MILANO-ASTI
1 (20%) 2 (75%) x (5%) - Poche speranze di farcela contro i piemontesi.... Soprattutto dopo il primo scontro diretto... però...

CUS GENOVA-AMATORI MILANO
1 (15%) 2(85%) - L'amatori era comunque la squadra da battere l'anno scorso... Non penso che il Genova possa impienserili...

LUMEZZANE-VARESE
1 (70%) 2 (25%) x (5%) - Il Lumezzane è sempre il lumezzane, soprattutto in casa... E poi i Valgobbini c'hanno il ferro adosso...

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO
1 (90%) 2(5%) X (5%) - Il Bassa è una signora squadra... E la terza milanese non penso la inpesierica troppo...

Meglio le percentuali... Così gioco solo triple e faccio 6 di wsicuro... eheheheheh....

FORZA OSPI!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

pakeha ha scritto:VELATE-CAPOTERRA 1-4 l'unica mia incertezza è data dal comportamento in trasferta da parte dei sardi visto che ogni volta dovranno venire in continente
CALVISANO-OSPITALETTO 5-0 c'è da dire che è un derby e che ospi è una squadra coriacea per definizione, ma calvisano è calvisano
ASR MILANO-ASTI 0-5 asti non può steccare anche la seconda, imbottita di "professionisti" com'è, gli avanti demoliranno quelli avversari e i 3/4 speriamo che facciano delle mete!!!
CUS GENOVA-AMATORI MILANO 0-5 quacuno dice di aver visto un'amatori sottotono contro la bassa...fatto stà che hanno vinto e con il bonus, giocare male e vincere sono imprese da grande squadra
LUMEZZANE-VARESE 4-1 secondo me partita molto tirata ma alla fine verra fuori il lume anche grazie al fattore campo
BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO 5-0 sicuramente il fattore campo inciderà parecchio e in più la bassa è una buona squadra

VENGHINO SIGNORI E SIGNORE.......VENGHINO E PRONOSTICHINO :) :D :shock:
Sempre modesti ad asti........
Cmq speriam odi smentire il tuo pronostico
Ramina

Messaggio da Ramina »

SERIE B – GIRONE 1 – II GIORNATA - 14.10.07 – ore 15.30
Velate Rugby – Amatori Capoterra arb. Pastorino (La Spezia)
Cammi Calvisano – Ospitaletto arb. Baldo (Rovigo)
ASR Milano – Asti Rugby arb. Smiraldi (Torino)
Cus Genova – Amatori Rugby Milano arb. Platania (Novi Ligure)
ASR Lumezzane – ASR Varese arb. Ciccarelli (Torino) - cambio campo si gioca al Comunale Rossaghe
ASR Bassa Bresciana – Rugby Grande Milano arb. Poggipolini (Bologna)

Mi accomodo sul divano, birra e patatine, e mi preparo a grasse risate .... vai Pakeha, facci sognare!

ImmagineImmagineImmagine
cioby

Messaggio da cioby »

Mi sbilancio anch'e io:

VELATE-CAPOTERRA (4-1) secondo me velate non è cosi male, in più i sardi sono nel continente e all'ASR hanno rifilato 9 piazzati... con un pò più di disciplina...mah

CALVISANO-OSPITALETTO niente per scaramanzia ma la vedo dura per noi...

ASR MILANO-ASTI (1-4) tutte e due le squadre devono riscattarsi, esito incerto.

CUS GENOVA-AMATORI MILANO (1-4) guardiamo se è l'amatori dello scorso anno...

LUMEZZANE-VARESE (4-1) al rossaghe il lume per me passa... altrimenti cominciano i guai...

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO (4-0) la bassa sembra in forma... vedremo

Vedo che al toto-pronostici hanno partecipato in tanti, mi aspetto una buona partecipazione anche il lunedi con i risultati, le mete, e i commenti delle partite.
In bocca al lupo a tutti.
Ciaoooooooo
Contatta:

Non è colpa loro....
E' che è da quando sono nati che PENSANO di fare il vino migliore, di avere le colline più belle, di avere i tartufi migliori....
Spetta a noi smentirli per quanto riguarda il mondo Rugby!!!!

Senza offesa per gli astigiani... Che tanto ad Asti se va male in campo gli facciamo capire chi a il vino più buono...
eheheheheh

Per fortuna il forum è vivo... Se no sai che palle...

FORZA OSPI!!!!!
pakeha

Messaggio da pakeha »

Non è colpa loro....
E' che è da quando sono nati che PENSANO di fare il vino migliore, di avere le colline più belle, di avere i tartufi migliori....
Spetta a noi smentirli per quanto riguarda il mondo Rugby!!!!

Senza offesa per gli astigiani... Che tanto ad Asti se va male in campo gli facciamo capire chi a il vino più buono...
eheheheheh
shhhhh... non bestemiare.....non ti ci mettere neanche a parlare di vino e di tartufo, sii serio arrivi da Erbusco!?!
Contatta:

shhhhh... non bestemiare.....non ti ci mettere neanche a parlare di vino e di tartufo, sii serio arrivi da Erbusco!?!

Ahahahahahah..... Ma no che bestemmiare è bello....
Certo che vengo da Erbusco... Capitale mondiale del bollicine di qualità... Il FRANCIACORTA!!!!
Tiè... In c**o alla Champagne... ahahahahahahah
cioby

Messaggio da cioby »

Azz... se parte la guerra del vino tra Franciacorta e Piemonte io mi candido come giudice assaggatore... giuro di essere imparziale.
speed

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:Mi sbilancio anch'e io:

VELATE-CAPOTERRA (4-1) secondo me velate non è cosi male, in più i sardi sono nel continente e all'ASR hanno rifilato 9 piazzati... con un pò più di disciplina...mah

CALVISANO-OSPITALETTO niente per scaramanzia ma la vedo dura per noi...

ASR MILANO-ASTI (1-4) tutte e due le squadre devono riscattarsi, esito incerto.

CUS GENOVA-AMATORI MILANO (1-4) guardiamo se è l'amatori dello scorso anno...

LUMEZZANE-VARESE (4-1) al rossaghe il lume per me passa... altrimenti cominciano i guai...

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO (4-0) la bassa sembra in forma... vedremo

Vedo che al toto-pronostici hanno partecipato in tanti, mi aspetto una buona partecipazione anche il lunedi con i risultati, le mete, e i commenti delle partite.
In bocca al lupo a tutti.
Ciaoooooooo
i piazzati non valgono?.La disciplina è una parte fondamentale nel gioco o sbaglio????
cioby

Messaggio da cioby »

i piazzati non valgono?.La disciplina è una parte fondamentale nel gioco o sbaglio????
Certo che i piazzati valgono, nessuno sta dicendo niente, sto solo dicendo che con un po' più di disciplina, l'ASR si sarebbe potuto evitare non dico tutti i 27 punti venuti dai piazzati, ma qualcuno di meno di sicuro.
Ciaoooooo
speed

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:
Certo che i piazzati valgono, nessuno sta dicendo niente, sto solo dicendo che con un po' più di disciplina, l'ASR si sarebbe potuto evitare non dico tutti i 27 punti venuti dai piazzati, ma qualcuno di meno di sicuro.
Ciaoooooo
Abbiamo colpito e affondato la parte + debole i falli,certo con piu' disciplina da parte loro magari finiva diversamente
ci@o
Contatta:

cioby ha scritto:
Citazione:

Ciaoooooo

Abbiamo colpito e affondato la parte + debole i falli,certo con piu' di disciplina magari finiva diversamente
ci@o

Questi sono discorsi inutili...

Se mia nonna aveva le ruote era una cariola...

Cosa centrano i Se... il Capoterra ha vinto perchè è stato più forte Cioby...

Adesso mi metto pure contro di te... ma che mondo strano...
ahahahahaha

FORZA OSPI!!!!!
speed

Messaggio da speed »

..::Zx25::.. ha scritto:
cioby ha scritto:
Citazione:

Ciaoooooo

Abbiamo colpito e affondato la parte + debole i falli,certo con piu' di disciplina magari finiva diversamente
ci@o

Questi sono discorsi inutili...

Se mia nonna aveva le ruote era una cariola...

Cosa centrano i Se... il Capoterra ha vinto perchè è stato più forte Cioby...

Adesso mi metto pure contro di te... ma che mondo strano...
ahahahahaha

FORZA OSPI!!!!!
Una cassa di Cannonau per Zx25
Bloccato